Carrello 0
Appuntamento con l'edizione autunnale di Moa Casa 2012
EVENTI

Appuntamento con l'edizione autunnale di Moa Casa 2012

di Valentina Ieva

Nuova Fiera di Roma: fino al 4 novembre le novità di arredo e design Made in Italy

29/10/2012 - E’ tornato l’appuntamento con l’edizione autunnale di Moa Casa 2012: da sabato 27 ottobre fino al prossimo 4 novembre la mostra mercato dedicata a design e arredo Made in Italy presenta il futuro dell’abitare all’interno di 4 padiglioni della Nuova Fiera di Roma.

Pezzi unici, oggetti di design d’autore, materiali da riciclo, dal classico al moderno, sono i protagonisti dell’iniziativa che dal 1977 è cresciuta sempre di più sia potenziando il numero degli espositori, e sia rafforzando l’interesse dei visitatori nazionali.

Moa Casa nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’artigianato e il design italiani attraverso soluzioni e proposte innovative, oltre che mediante il coinvolgimento dei giovani progettisti.

Organizzata da MOA Cooperativa in collaborazione con CNA e Camera di Commercio, Moa Casa 2012 ospita espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia, come spiega Massimo Prete, presidente di MOA Cooperativa:“Tutte aziende  altamente qualificate e specializzate, che offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più  richiesti e apprezzati dall’utente finale”.

Novità dell’edizione autunnale di Moa Casa 2012 Time Lab, un progetto realizzato da Michele Fanfulli Studio in collaborazione con i designer Francesco Carollo, Erika D'Elia e Federica Rubiola, rivolto al dialogo tra nuove tendenze e giovani designer.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati