Carrello 0
AZIENDE

AGC Asahi Glass diventa licenziataria del marchio 2014 FIFA World Cup™

21/11/2012 - AGC Asahi Glass (AGC), leader mondiale nella produzione di vetro, sostanze chimiche e materiali ad alta tecnologia, ha sottoscritto un accordo come licenziataria del marchio 2014 FIFA World Cup™.

La licenza consentirà ad AGC di commercializzare “La copertura vetrata delle panchine ufficiali di FIFA World Cup 2014” per FIFA Confederations Cup 2013 e FIFA World Cup Brazil 2014™.

Il Brasile, dove si svolgerà il prossimo campionato mondiale FIFA World Cup 2014™, è uno dei Paesi economicamente emergenti e AGC ha intenzione di entrare a pieno titolo nei mercati brasiliani del vetro dei settori edile e automotive. AGC vuole essere al fianco del Brasile e degli appassionati del pallone di tutto il mondo per questa importante manifestazione.

La collaborazione con FIFA testimonia i livelli all’avanguardia raggiunti dalla tecnologia AGC, in grado di supportare con illimitate soluzioni i propri clienti nel mondo, e il ruolo di leader internazionale nel settore del vetro conquistato negli anni.

Il Gruppo AGC, con al centro Asahi Glass Co., Ltd. con sede a Tokyo, è leader mondiale nella produzione di vetro piano, per automotive e display, delle sostanze chimiche e di altri materiali e componenti ad alta tecnologia. Forte di oltre un secolo di innovazione tecnica, il Gruppo AGC ha sviluppato una competenza di prim’ordine nei settori come quelli del vetro, della chimica del fluoro e delle tecnologie ceramiche. Il gruppo ha circa 50.000 dipendenti nel mondo e le vendite annue generano oltre 11,5 miliardi di euro in oltre 30 Paesi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.agc.com/english/
 

AGC Flat Glass Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati