Carrello 0
AZIENDE

Aira, la nuova scala a sbalzo di Rintal

Design discreto ed impalpabile

05/11/2012 - Aira è la nuova scala a sbalzo firmata Rintal capace di valorizzare lo spazio grazie all’equilibrio perfetto tra materiali, forme e una fisicità quasi impercettibile.

I gradini, realizzabili in varie essenze e tonalità, sono fissati direttamente a muro mediante un sistema di ancoraggio brevettato Rintal che unisce solidità e stabilità ad una leggerezza visiva che nessun altro prodotto può offrire.

Le stesse caratteristiche si ritrovano nella ringhiera, formata da lastre di vetro stratificato fissate direttamente al lato del gradino, così da eliminare la necessità di ogni ulteriore accessorio di supporto e avere una soluzione leggera ma sicura.

E per chi volesse una Soluzione per sfruttare anche lo spazio sottoscala, è possibile realizzare Aira in versione alzata + pedata, che abbina l’estetica minimale ad una funzionalità essenziale.

Aira si afferma quindi come Soluzione ideale per chi cerca una scala essenziale nella forma ma sicura nella sostanza, capace di integrarsi nell’ambiente con un design discreto ed impalpabile.
 

RINTAL su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati