Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Con Chorus di GEWISS la casa è una casa sicura

I dispositivi che segnalano il pericolo ed intervengono per mettere la casa in sicurezza

Commenti 2284
GEWISS, rilevatore acqua
GEWISS, rilevatore acqua
16/11/2012 - Per sicurezza non si intende solo la protezione dai pericoli che possono venire dall'esterno, ma anche da quelli che possono derivare da guasti o anomalie degli impianti stessi. Grazie ad appositi sensori, i dispositivi GEWISS rilevano prontamente fughe di gas, allagamenti, principi di incendio che vengono segnalati anche quando in casa non c’è nessuno.

In caso di anomalie i rilevatori di fughe di gas e anti-allagamento GEWISS dimostrano la capacità della casa domotica di gestire gli imprevisti e garantire standard di sicurezza sempre più alti.Ogni piccola perdita d’acqua o di gas, dovuta a distrazione o avaria dell’impianto, verrà rilevata e segnalata dal sensore. Nel caso di variazioni atmosferiche improvvise che possono provocare danni a tende da sole, alette frangisole esterne o ai serramenti il sensore vento, invece, rileva i cambiamenti chiudendo automaticamente lucernai, tapparelle, tende da sole.

RILEVATORE GAS

I rivelatori di gas verificano la presenza,di sostanze pericolose (metano/GPL) nell'ambiente domestico e, in caso di allarme, permettono l'azionamento di un'elettrovalvola tramite un contatto di uscita. Provvisti di segnalazione ottica e acustica di allarme, sono predisposti alla remotizzazione del segnale tramite SMS.

RILEVATORE ACQUA CON SENSORE RF

Il rivelatore d'acqua verifica la presenza d’acqua o altri liquidi attraverso uno o più sensori, connessi in radiofrequenza ed, in caso di allarme, permette l'azionamento di una elettrovalvola tramite un contatto di uscita. Provvisto di segnalazione ottica e acustica di allarme, è predisposto alla remotizzazione.

GEWISS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui