Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

I corsi gratuiti di inverter fotovoltaici organizzati da Power-One

Le lezioni in sei città italiane

Commenti 2227
16/11/2012 - Un tour attraverso l’Italia per far conoscere l’alta tecnologia e l’innovazione green “made in Italy”. Un viaggio per mostrare e spiegare le qualità delle apparecchiature fotovoltaiche più famose al mondo. Così Power-One, impresa leader nel settore delle rinnovabili, lancia “Micro day”, sei corsi per esplorare le funzionalità dell’inverter Aurora Micro, l’ultimo gioiello messo sul mercato dalla multinazionale toscana.

Aurora Micro è un inverter di ultima generazione che rappresenta un'alternativa ai tradizionali inverter di stringa che hanno reso famosa Power-One e offrono interessanti vantaggi per i clienti.

"Ogni formica ha il suo giorno di gloria - spiega Riccardo Filosa, Director Sales di Power-One, citando lo slogan coniato dall’azienda per questa campagna di marketing – ed oggi è arrivato il giorno di gloria del micro inverter, un prodotto che intendiamo promuovere con decisione, poiché i vantaggi che esso offre in termini di versatilità, prestazioni e sicurezza sono notevoli e ci pare giusto presentarli con chiarezza ai nostri clienti."

Da Palermo a Roma, da Torino a Bari, da Rimini a Padova, questa volta Power-One non sceglie la propria sede di Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo come sede per questo evento, ma porta direttamente il proprio team di esperti in sei diverse città italiane.

I “Micro day” sono gratuiti, ed aperti ad un ampio numero di partecipanti. L’iscrizione si può effettuare direttamente entrando nel sito di Power-One al link http://it.power-one.com o semplicemente mandando una mail a [email protected]
 

Power-one su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui