Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
AZIENDE

RDZ: il clima ideale ora passa anche attraverso i Social Media

Nella pagina Facebook tutte le novità

15/11/2012 - L’attenzione alle tematiche energetiche e la tendenza all’utilizzo di terminali “a bassa temperatura” stanno contribuendo alla diffusione dei sistemi radianti, una soluzione razionale e innovativa, che permette di riscaldare e raffrescare edifici di ogni tipologia soddisfacendo al meglio le esigenze di comfort, risparmio energetico, libertà di arredamento, igiene ed estetica.

Poiché questi temi sono divenuti di attualità non solo per gli addetti ai lavori ma anche per gli utenti finali, che sempre di più si sentono coinvolti in prima persona nella scelta dell’impianto per la propria abitazione, ecco che diventa importante per le aziende produttrici rivolgersi anche a questo nuovo target di riferimento.

Comunicare in modo chiaro e trasparente, parlare il linguaggio del consumatore finale, mettersi a confronto diretto con gli effettivi utilizzatori degli impianti, dare voce a opinioni, esigenze e richieste, per questo e per molto altro RDZ, accanto alle riviste su carta che rimangono uno strumento fondamentale di comunicazione, ha scelto di essere presente su altri mezzi strategici quali le emittenti radiofoniche e soprattutto i social media quali Facebook, YouTube e a brevissimo LinkedIn, Twitter, Google+.

Così, tramite Facebook potrete scoprire novità, vedere anteprime esclusive, leggere curiosità ed eventi, approfondire la conoscenza di qualche prodotto, incontrare le persone che operano in RDZ, vivere da vicino la vita di un’azienda presente da 35 anni nel mercato del radiante. E, cliccando su “Mi Piace”, ogni aggiornamento della pagina Facebook RDZ verrà pubblicato in automatico sul proprio profilo personale.

Questo percorso di innovazione vedrà entro breve l’aggiornamento del visitatissimo sito Internet www.rdz.it che diventerà più funzionale e verrà ottimizzato anche per la visualizzazione da tablet e smartphone. In questo modo il clima ideale sarà accessibile a tutti, in ogni momento e in ogni luogo.

RDZ su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui