Carrello 0
Al via il San Marco Award 2013
CONCORSI

Al via il San Marco Award 2013

di Mauro Lazzarotto

Promuovere, ricercare e valorizzare il colore in rapporto ad architettura e ambiente

27/11/2012 - Ha preso via ieri la seconda edizione del “San Marco Award 2012/2013”, il concorso organizzato dal Colorificio San Marco SpA che vuole promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all’architettura e all’ambiente. 

Il concorso è aperto ai soli architetti, anche neo laureati, che possono parteciparvi con qualsiasi progetto, realizzato o meno, anche derivante da tesi di laurea o dalla partecipazione ad altri concorsi o workshop. Due le sezioni in cui è diviso il premio: “Il colore e la città contemporanea” e "Il colore e la storia", secondo le specifiche del bando.

L'azienda leader nel settore pitture e vernici per l’edilizia in Italia si avvale anche quest'anno dell supporto del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori per il coordinamento della gestione tecnica.

Il termine ultimo per l'inio telematico dei progetti è il 30 gennaio 2013. I vincitori del concorso San Marco Award 2012/2013 saranno proclamati a fine febbraio 2013 dalla giuria presieduta da Leopoldo Freyrie, presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui