Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
CONCORSI

Al via il San Marco Award 2013

di Mauro Lazzarotto

Promuovere, ricercare e valorizzare il colore in rapporto ad architettura e ambiente

27/11/2012 - Ha preso via ieri la seconda edizione del “San Marco Award 2012/2013”, il concorso organizzato dal Colorificio San Marco SpA che vuole promuovere, ricercare e valorizzare il tema del colore in rapporto all’architettura e all’ambiente. 

Il concorso è aperto ai soli architetti, anche neo laureati, che possono parteciparvi con qualsiasi progetto, realizzato o meno, anche derivante da tesi di laurea o dalla partecipazione ad altri concorsi o workshop. Due le sezioni in cui è diviso il premio: “Il colore e la città contemporanea” e "Il colore e la storia", secondo le specifiche del bando.

L'azienda leader nel settore pitture e vernici per l’edilizia in Italia si avvale anche quest'anno dell supporto del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori per il coordinamento della gestione tecnica.

Il termine ultimo per l'inio telematico dei progetti è il 30 gennaio 2013. I vincitori del concorso San Marco Award 2012/2013 saranno proclamati a fine febbraio 2013 dalla giuria presieduta da Leopoldo Freyrie, presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui