Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Da Think Simple la nuova applicazione per tablet: tutte le funzioni di Vitrum nel proprio ambiente domestico

Commenti 1985
05/12/2012 - Tecnologia e design, a portata di mano. Da oggi anche su tablet. Vitrum, l’interruttore intelligente prodotto da Think Simple, è infatti disponibile in una nuova versione pensata appositamente per il Tablet. Il suo nome è MyVitrum, un’applicazione che consente, in modo semplice e immediato, di configurare e personalizzare tutte le funzioni dell’interruttore intelligente per il controllo e la gestione degli ambienti domestici. Vitrum coniuga design, tecnologia, ergonomia e sostenibilità in un solo prodotto: realizzato in Vetro e Luce racchiude eleganza e trasparenza e, grazie al comando touch-screen, è di facile utilizzo. Nella sua nuova versione per tablet, Vitrum offre ora la possibilità agli utenti finali e ai professionisti del settore (architetti e agenti) di personalizzare, nella forma, nelle funzioni e nei colori, tutte le funzionalità del prodotto.

Grazie a MyVitrum, infatti, è possibile simulare sul proprio Tablet l’accostamento tra il colore sfondo delle pareti e la versione del Vitrum selezionato, scegliendo il colore tra quelli disponibili nella scala RAL. (L’offerta varia dalla gamma di colori standard, a quelli in selezione Vitrum e tutti i colori personalizzati della scala RAL). Grazie a MyVitrum l’utente potrà di “vedere” sullo schermo del tablet come Vitrum si adatterà al proprio ambiente domestico. In più sarà possibile personalizzare l’interruttore desiderato selezionando i vari modelli (classici o wireless) e le modalità di comando del carico (ON/OFF o dimmer).

MyVitrum si rivela anche un valido strumento per i professionisti del settore, come architetti e agenti commerciali: richiedendo semplicemente all’azienda produttrice Think Simple S.p.a il codice di attivazione per professionisti MyVitrum Pro, l’applicazione permette di salvare le configurazioni e i progetti effettuati per poi inviare al cliente finale, via e-mail, i riepiloghi e la documentazione tecnica dei prodotti Vitrum, con indicato anche il prezzo unitario end user per ognuno di essi.

Con My Vitrum, Think Simple fa un altro passo in avanti nel raggiungimento del suo obiettivo: affermarsi sul mercato con il lancio della sua nuova creazione, la collezione Vitrum, realizzata per trasformare i tradizionali interruttori elettrici in prodotti intelligenti, facili da utilizzare e con un design d’avanguardia.

VITRUM by Think Simple su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa