Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
NORMATIVA CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
AZIENDE

Fibra LC, il nuovo pannello in fibra di poliestere di Isolmant: ottime prestazioni e costo contenuto

Commenti 3189
07/12/2012 - La famiglia di soluzioni Isolmant per l’isolamento termoacustico in parete si arricchisce di un nuovo prodotto, economicamente competitivo ma con tutte le caratteristiche tecnologiche e qualitative essenziali che caratterizzano l’intera gamma d’offerta dell’azienda. Isolmant Fibra LC è il nome dell’ultimo nato di casa Isolmant, un pannello in fibre di poliestere riciclate e rigenerate legate tramite un processo termico e perciò ecologico e completamente atossico.

Prodotto caratterizzato da una spiccata versatilità, Isolmant Fibra LC è particolarmente indicato per l’isolamento termico in intercapedine delle pareti perimetrali e per l’isolamento acustico delle strutture a secco. La resa termica e acustica è frutto della composizione delle fibre e del processo produttivo del pannello, disponibile negli spessori di 40, 60 e 80 mm e nel formato di cm 60x150.

Isolmant Fibra LC garantisce valori di conducibilità termica λ pari a 0,039 W/mK, e di trasmittanza termica U variabili da 0,33 W/m2K (utilizzo in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 80 mm in intercapedine da 10 cm) a 0,40 W/m2K (impiegato in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 60 mm in intercapedine da 8 cm). Il tutto con le massime garanzie sotto il profilo della sicurezza, grazie alla completa atossicità del prodotto e a valori di reazione al fuoco che collocano Isolmant Fibra LC nella Classe 1 in conformità alla norma UNI 9177.

Con Fibra LC Isolmant propone ancora una volta un prodotto tecnologicamente affidabile, semplice e sicuro nell’utilizzo e dalle ottime prestazioni, a un prezzo particolarmente concorrenziale per incontrare le attuali esigenze del mercato.
 



Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui