Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Il nuovo Concept Store Snaidero

A Cuneo tutte le cucine di maggior successo

Commenti 1894
Calosso Arredamenti
Calosso Arredamenti
03/12/2012 - A Saluzzo, a pochi chilometri da Cuneo, è presente Calosso Arredamenti, la più storica esposizione di mobili presente in Piemonte, con un’area di oltre 3000 mq. Calosso Arredamenti nasce all’inizio degli anni '20 come laboratorio di falegnameria. Successivamente si trasforma fino a diventare un Centro di Arredamento Completo unico per qualità di servizi offerti ed esperienza.

Da oltre novant'anni Arredamenti Calosso crea mobili, accessori per l'arredamento e serramenti su misura di alta qualità secondo la grande tradizione artigianale. La ricerca di nuove soluzioni e di design aggiornati alle tendenze ed alle richieste della clientela hanno permesso alla ditta di rinnovarsi negli anni, pur mantenendo gli alti standard di qualità che l'hanno contraddistinta da sempre.

In quest’ottica si è inserita la collaborazione con Snaidero, grazie alla quale Calosso ha unito la tradizione artigianale ai valori di un marchio storico della cucina. Snaidero, infatti, è oggi riconosciuta come l’espressione del vero stile italiano, sintesi di forma e funzionalità, armonia e gusto.

Lo spazio espositivo è stato realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero, uno spazio di vendita in grado di veicolare i valori e l'identità del marchio, facendo vivere al cliente lo spazio Snaidero come un'esperienza sensoriale ed emozionale.

All’interno dell’esposizione è possibile ammirare un’ampia esposizione della gamma Snaidero: Ola20, Skyline, Code, Orange, Way e Board, l’ultimo progetto nato assieme alla collaborazione con l’architetto Pietro Arosio. Per ulteriori informazioni relative a Snaidero vi suggeriamo di visitare il nostro sito: www.snaidero.it o l’area news.snaidero.it.
 

Snaidero su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui