Carrello 0
AZIENDE

Piattaforma aerea cingolata CTE Traccess 230 a Hong Kong per il centro commerciale Hysan Place

Commenti 1750

Commenti 1750
11/12/2012 - CTE ha recentemente consegnato a Hong Kong una piattaforma aerea cingolata TRACCESS 230 grazie ad un accordo commerciale concluso con la compagnia Modern (Int'l) P & M Holdings Ltd. Modern (Int'l) P & M Holdings Ltd è un rinomato distributore di macchinari per lavori edili e stradali per tutta la Cina.

La piattaforma è destinata ad un rinomato centro commerciale di Hong Kong da poco inaugurato, Hysan Place, a Causeway Bay, per la manutenzione generale e alle pulizie dell’edificio. La piattaforma aerea cingolata TRACCESS 230 raggiunge 23 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 12 m e una portata di 200 kg sull’intera area di lavoro.

È la più compatta della sua categoria, grazie alle sue ridotte dimensioni (78 cm di larghezza e 1,99 m di altezza) riesce infatti a passare anche attraverso le porte. Con le sue 4 differenti aree di lavoro si rivela adatta a tutti quei lavori che si svolgono in spazi ristretti e che richiedono una stabilizzazione particolare, come ad esempio tra gli alberi per l’arboricoltura o in strade sterrate e sconnesse.

Presenta inoltre un jib che misura 2,1 m e un angolo in positivo di 10°. Grazie alla forma a “Z” del braccio, la macchina ha zero ingombro di coda in tutte le posizioni di lavoro, e ciò la rende ideale per operare in spazi ridotti e sulle strade.

Per maggiori informazioni su Modern (Int'l) P & M Holdings Ltd Hong Kong: http://www.modernhk.com.hk/


CTE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui