Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

TAB, il nuovo videocitofono Elvox Vimar Group: un concentrato di eleganza e tecnologia

Commenti 7026
10/12/2012 - Caratterizzato da un spessore ridotto, il più sottile al momento disponibile sul mercato italiano, il nuovo videocitofono  di Elvox Vimar Group sfoggia linee essenziali ed eleganti che mettono in risalto il profilo flat. Rigoroso ma non squadrato, minimale ma non austero, TAB offre un design davvero unico nel suo genere sottolineato dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenze.

Disponibile sia nella versione bianca che nera, per adattarsi alle più esigenti tendenze di interior design, TAB è dotato di un display a colori e di un’innovativa tastiera con tecnologia capacitiva che consente di attivare i vari comandi solamente sfiorando i tasti soft action con retroilluminazione a led. Un segnale acustico e luminoso avvisa dell’avvenuta attivazione.

Oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria - è possibile gestirne altre quattro di ausiliarie quali, ad esempio, chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice ed intuitivo gli accessi all’abitazione.

Il videocitofono TAB - grazie ad un particolare dispositivo - dialoga con gli apparecchi acustici ed è disponibile anche nella versione citofono.

VIMAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui