Carrello 0
AZIENDE

A Viatec 2013 le soluzioni Rehau dedicate al CE&I

30/01/2013 - REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi specifici per l’ingegneria civile, parteciperà alla 9° edizione di VIATEC (Bolzano, 21-23 febbraio 2013), l’appuntamento internazionale dedicato alla costruzione e alla manutenzione delle infrastrutture stradali. Importante momento d'incontro per gli operatori del settore, la manifestazione fieristica sarà occasione per presentare in anteprima le più recenti soluzioni sviluppate da REHAU per la gestione sostenibile delle risorse idriche e per il drenaggio delle reti di comunicazione.

I nuovi sistemi REHAU, che saranno esposti presso lo stand del partner commerciale Bautechnik – (Stand B08/06), sono studiati per garantire massimi livelli di efficienza e sicurezza nel tempo e sono applicabili in diversi ambiti. Dalle strade di montagna, alle gallerie, passando per i percorsi ferroviari, le soluzioni dell’azienda tedesca assicurano performance elevate, anche in zone climatiche particolarmente difficili, grazie all’impiego di materiali polimerici di qualità superiore.

SISTEMI PER IL DRENAGGIO: il focus per il 2013 è il sistema RAUDRIL Rail, concepito per il drenaggio lungo i binari ferroviari e le gallerie e, in generale, per la predisposizione di terreni per l’edilizia. RAUDRIL Rail PP e RAUDRIL Rail PVC sono tubi a parete piena di forma circolare ad alto carico che, sopportando carichi sia statici che dinamici elevati, garantiscono alle rotaie una stabilità prolungata e prevengono i danni provocati da eventuale acqua proveniente dalle falde.

REHAU su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati