Carrello 0
AZIENDE

Alivar: stile raffinato, eleganza minimale

A Imm Cologne le novità disegnate da Giuseppe Bavuso

03/01/2013 - Alla fiera internazionale IMM di Colonia, in programma dal 14 al 21 gennaio 2013, ci sarà per la prima volta anche la prestigiosa azienda italiana ALIVAR: le novità saranno numerose, soluzioni per la zona giorno e notte della casa, contraddistinte da uno stile esclusivo e originale come il nuovissimo divano CLOUD, la poltroncina PADY, i nuovi tavolini T-GONG, il tavolo LAYER, il letto MAYA e l’innovativo sistema di mobili contenitori TRATTO. Tutti gli arredi proposti sono disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso.

ALIVAR è innovazione, design e qualità. Un’inesauribile fornitura di arredi che, con il loro stile distintivo e un’eleganza minimale, sanno trasferire a qualsiasi ambiente un’armonia raffinata.

Alivar è una realtà italiana, radicata sul territorio toscano, ma con una visione innovativa e d’avanguardia che le ha permesso negli anni di consolidarsi anche sui mercati esteri. Le collezioni dell’azienda toscana sono caratterizzate da uno stile glamour, contemporaneo e sofisticato. Ciascun prodotto è frutto di ricerche e cura dei dettagli.

Alivar a Imm Cologne 2013
Hall 11.1 stand A 0-28 B-029


ALIVAR su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati