Carrello 0
AZIENDE

Armstrong Building Products lancia Mesh Metal: i nuovi controsoffitti in lamiera stirata

02/01/2013 - Armstrong Building Products- Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti – lancia i controsoffitti in lamiera stirata Mesh Metal, una nuova e moderna soluzione che va ad arricchire l‘offerta dei metallici.

Funzionale, affidabile e resistente, Mesh Metal contribuisce alla creazione di spazi armonici ed equilibrati. La semitrasparenza ed i giochi di luce e di colore, originati dalla struttura ad alveoli delle maglie, generano effetti di contrasto o di continuità stilistica negli ambienti, per un risultato complessivo di particolare fascino. Una soluzione di grande appeal, ideale per aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali, complessi sportivi e centri congressi, connotati da soffitti molto alti.

Una gamma versatile e dall’estetica originale, che soddisfa pienamente la creatività progettuale degli architetti, per la sua varietà di formati e cromie. E’ possibile, infatti, abbinare le maglie nei quattro colori RAL 9010, 9006, 9007 e 9005 e, su richiesta del Cliente,sviluppare prodotti personalizzati ad hoc.

Mesh Metal consente di valorizzare il soffitto sfruttando un gioco di luci ed ombre più o meno marcato, a seconda della superficie aperta del modello scelto. Inoltre, la speciale vernice in polvere di poliestere, applicata sui pannelli con processo elettrostatico, garantisce un’elevata durabilità e riduce i danni derivanti dagli interventi di manutenzione. Composto per il 30% da materiali riciclati, il controsoffitto presenta un tasso di resistenza all’umidità fino al 95%.

Una soluzione, realizzata con pannelli di dimensione 600 x 600 mm o 600 x 1200 mm, in cui è possibile integrare anche i complementi di illuminazione e di ventilazione.  Gli elementi sono di facile installazione e disponibili con dettaglio bordo Board e Tegular 8, con struttura da 24 mm e MicroLook 8, con struttura da 15 mm.

Alessandro Buldrini, Country Sales Manager di Armstrong Building Products, dichiara: ”Con Mesh Metal, rafforziamo la nostra posizione in qualità di specialisti nel settore dei controsoffitti metallici. Abbiamo realizzato, infatti, un prodotto eclettico che, grazie alle sue varianti di maglie, colori e finiture, curate nei minimi dettagli, attrae lo sguardo verso un soffitto che non passa inosservato”.

ARMSTRONG Building Products su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati