Carrello 0
AZIENDE

Betafence per l'inaugurazione della nuova Stazione Torino Porta Susa

25/01/2013 - Si è svolto in totale sicurezza l’evento di inaugurazione del nuovo scalo ferroviario torinese, uno snodo importante per i convogli dell’alta velocità. Il perimetro dell’area in cui si è svolto il taglio del nastro è stato messo in sicurezza con Betafence Publifor®, prodotto Betafence, innovativi pannelli di recinzione mobili, installati per prevenire eventuali rischi dovuti a movimenti di protesta collaterali.

Non ci sono stati pericoli per le autorità presenti al taglio del nastro della nuova Stazione Torino Porta Susa, cerimonia blindata che si è svolta il 14 gennaio ed ha visto la presenza del Presidente del Consiglio Mario Monti, del Presidente di Ferrovie dello Stato Italiane, Lamberto Cardia, dell'Amministratore Delegato, Mauro Moretti, del Sindaco di Torino Piero Fassino, del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota e di altre autorità regionali e provinciali.

Il piano di sicurezza per scongiurare gli eventuali rischi per l’incolumità degli astanti dovuti alle contestazioni ha funzionato, grazie anche al rafforzamento della sicurezza del perimetro della stazione mediante moduli di recinzione Betafence Publifor®. Con il sostegno del Comune di Torino, Betafence ha fornito ed installato con successo, in una sola giornata, circa 200 metri lineari di  Betafence Publifor®, 80 pannelli rigidi e robusti brevettati, progettati per eventi con grande presenza di pubblico.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati