Carrello 0
AZIENDE

Brianza Plastica: con il QR CODE, sempre più vicina alle esigenze degli addetti ai lavori

L’informazione sui prodotti diventa ancora più immediata e semplice

10/01/2013 - Per il 2013 Brianza Plastica ha messo a punto nuove iniziative volte a rendere sempre più immediata la divulgazione di informazioni tecniche e pratiche sui propri prodotti. Tra queste, la dotazione del “QR-Code” per tutti gli espositori del pannello ISOTEC presso le principali rivendite autorizzate.

Il codice QR (Quick Read) viene utilizzato per memorizzare informazioni che poi vengono lette tramite un telefono cellulare o uno smartphone, nonché tramite tablet. Brianza Plastica abbinerà al codice le istruzioni di posa del pannello ISOTEC, che saranno così immediatamente disponibili per il progettista o gli addetti ai lavori, ovunque essi si trovino, anche in cantiere.

A breve, anche la campagna pubblicitaria dell’azienda sarà contraddistinta dal QR- Code, amplificando così la diffusione e la condivisione di queste e altre importanti informazioni di prodotto. Questa iniziativa è da intendersi come parte di un più ampio percorso di comunicazione, che l’azienda ha messo a punto per il 2013, volto a creare un contatto sempre più efficace con i progettisti e le imprese di costruzione. Ne fanno parte, e ne costituiscono il fulcro, i tour formativi che si svolgeranno tra febbraio e maggio in 7 diverse città italiane.

Per aggiornamenti sui tour formativi e sui prodotti: www.brianzaplastica.it.

BRIANZA PLASTICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati