Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Vimar: bellezza a cinque stelle

Eikon Evo al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Commenti 2948
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
Vimar @ Hotel Renaissance
EIKON EVO | Serie civile - VIMAR
EIKON EVO | Serie civile - VIMAR
28/01/2013 - Ancora una volta Vimar firma una prestigiosa presenza in un albergo di lusso: si tratta del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, una struttura situata in un affascinante angolo della Toscana, tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano, dove i numerosi borghi medioevali conferiscono al paesaggio un tocco suggestivo.

Completamente ristrutturato secondo il concept dello studio di Architettura Design International di Londra, il Resort - con le sue 180 camere, centro benessere, due ristoranti, beauty Spa, diverse sale meeting e una piscina esterna - offre ogni genere di comfort. A partire dalle camere - dove i colori caldi si mescolano con un design ricercato e intrigante - fino alle aree comuni, tutti gli ambienti sono stati pensati per offrire un incontro perfetto tra classico e moderno e per far sentire i clienti in un luogo davvero speciale. Grazie agli arredi ricercati ma al contempo funzionali, che abbinano uno stile tradizionale con tocchi di fantasia, l’hotel offre infatti il giusto comfort per riuscire a coniugare diverse tipologie di soggiorno, sia esso per affari o per piacere.

L’atmosfera è ulteriormente impreziosita da un dettaglio che non passa certo inosservato: affascinanti, ricercate ed esclusive le placche Eikon Evo di Vimar – qui con finiture in alluminio anodizzato – danno ampio sfoggio di sé, incorniciando interruttori, prese e comandi. Le loro forme ricercate, abbinate ad una cornice cromata, rappresentano una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso che rende l’impianto elettrico in linea con le ultime tendenze di interior design. Una vera e propria evoluzione, estetica prima di tutto.

Oltre alla bellezza Eikon Evo garantisce però anche il massimo della sicurezza, del comfort e della praticità. In ogni camera ad esempio è presente un termostato Vimar che consente di impostare anche manualmente  l’intensità della climatizzazione. Un’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni in marmo a quelle telefoniche – rispondono ad ogni tipo di esigenza. Infine, discrete ma utilissime, delle lampade segna passo dotate di diffusori a Led di ultima generazione sono posizionate in punti strategici e possono essere attivate da bordo letto tramite comando. Composte da sorgenti ad alta efficienza luminosa, queste riescono a far arrivare la luce solo dove e quando serve, indicando la presenza di possibili ostacoli e attivandosi automaticamente in caso di black out.

Tutto è predisposto  per concedere agli ospiti dei lunghi momenti di relax che consentiranno loro di cogliere e riscoprire quei piaceri che i ritmi frenetici della quotidianità non permettono di apprezzare normalmente. Piaceri che comprendono anche l’essere circondati dalla bellezza, quella di un Resort a cinque stelle nel quale Eikon Evo è l’ospite d’onore.


VIMAR su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa