Carrello 0
AZIENDE

A Parigi il nuovo spazio espositivo Rezina

Per la progettazione di spazi unici e personalizzabili

04/02/2013 - Ha inaugurato il 24 gennaio 2013 a Parigi, nel cuore del Marais, al n. 7 di Rue Charlot, PROPOSE il primo spazio espositivo Rezina. Personalizzare e progettare spazi unici questo l’obiettivo primario della partnership italo francese tra REZINA e PROPOSE che grazie a questa collaborazione d’oltralpe avrà l’opportunità di presentare l’eccellenza e l’innovazione di un prodotto italiano, su una delle più importanti piazze del mercato internazionale. Uno showroom di 80 mq, ricavato all’interno di un antico cortile, capace di esprimere appieno lo spirito parisienne.

La boutique, a cui si accede solo su appuntamento, presenta l’intera gamma REZINA: dai colori base, dai quali si possono creare tonalità personalizzate, a miscele più elaborate come il “wall cement” e la “polvere di lava”, fino all’ ultima novità REZINA TESSILE, presentata durante il Salone del Mobile 2012, unica nel suo genere in termini di innovazione e originalità, sta già regalando al brand grande visibilità grazie al suo stretto legame tra fashion e arredo.

Il brand, nato a Torino nel 2004, sta conoscendo una crescita significativa, complici le importanti commesse per appalti pubblici, così come le prestigiose collaborazioni per vari brand nel settore luxury. Rezina è oggi presente sul mercato con un rete esclusiva di spazi espositivi (Torino, Milano, Palermo, Parigi e Bari in prossima apertura) e capillarmente sul territorio grazie a una rete di professionisti dedicati in grado di raggiungere il cliente finale in meno di 24 ore.
 

Rezina su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati