Carrello 0
AZIENDE

Alessandra Sensini testimonial di Immergas

26/02/2013 - Un tweet da @immergasitalia per augurare alla campionessa olimpica Alessandra Sensini buon lavoro ai vertici del CONI è partito dalla Immergas di Brescello che dal 2012 ha scelto l’atleta grossetana come testimonial.

“Ha vinto lo sport e l’elezione di Alessandra Sensini e Fiona May nella Giunta esecutiva del Coni è un segnale importante anche per chi come Immergas lega da moltissimi anni la sua immagine aziendale ai campioni veri, quelli che sanno unire ai risultati uno stile di vita che può essere un riferimento” così Alfredo Amadei, vice presidente di Immergas. Nel 2012, prima delle Olimpiadi di Londra l’azienda aveva scelto di abbinare alla campionessa di windsurf un progetto di sostegno al rinnovamento del parco caldaie.

Una promozione che si è trasformata in una sponsorizzazione: “Siamo felici di aver incontrato Alessandra Sensini e di aver costruito programmi che continueranno anche nel 2013 - commenta Ettore Bergamaschi, direttore Marketing Operativo & Comunicazione Immergas - la nomina ai vertici del CONI è la conferma dei valori che ha portato anche nelle sue visite in Immergas: l’impegno, il lavoro costante di ogni giorno. In più è amatissima, infatti il calendario 2013 che la vede unita a tante medaglie ma anche alle caldaie e ai nuovi impianti solari Immergas è richiestissimo”.

Nel corso della sua ultima visita nell’unità produttiva di Brescello (RE) Alessandra Sensini aveva detto: “Bisogna avere sempre un nuovo obiettivo davanti e per centrarlo si devono affrontare molti sacrifici. Io vivo in mare e utilizzo il vento. Rispettare l’ambiente è fondamentale per me e credo anche per Immergas”. L'olimpionica del windsurf e l'ex saltatrice in lungo hanno ricevuto rispettivamente 36 e 24 preferenze ed entrano così nell'organo esecutivo del Comitato olimpico in quota atleti.  I video di Alessandra Sensini in Immergas sono visibili sul canale youtube.com/immergasitalia.
 

IMMERGAS su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati