Carrello 0
AZIENDE

antoniolupi a ISH 2013 con il soffione Meteo 2C

Minimalismo formale e forte emozionalità

01/02/2013 - antoniolupi presenta lo sviluppo del soffione Meteo, che si arricchisce con le nuove versioni 2C e 3C. Il nuovo Meteo, nonostante le dimensioni, grazie a limitatori di flusso e alla possibilità di suddividere il getto dell'acqua in tre sezioni: perimentrale, a cascata e centrale, riduce notevolmente la portata dell’acqua. I getti possono essere accesi contemporaneamente oppure indipendenti l'uno dall'altro.

Il soffione doccia ad incasso antoniolupi è un progetto caratterizzato da estremo minimalismo formale e forte emozionalità. Il progetto è stato portato all'estremo facendo "scomparire" le parti meccaniche per lasciar spazio solo ai protagonisti: l'acqua e la luce. Meteo deve il suo nome al tempo atmosferico e, come lui, non ha forma è mutevole ed imprevedibile.

E' nascosto, incassato nel soffitto e varia nei colori, il telaio è disponibile nei colori acciaio inox, nero e bianco opaco. Disponibile con luce a LED con funzione cromoterapia azionato tramite un telecomando. Realizzato nelle due forme rettangolare e quadrato, è composto da un corpo ad incasso e dalla cartuccia di erogazione. Ciò che rende unico questo soffione è il posizionamento del soffione di incassato rispetto al piano di cartongesso. Realizzato appositamente per essere inserito nel controsoffitto o al soffitto in laterizio.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati