Carrello 0
AZIENDE

Avviata la collaborazione tra RECinert e Informatica EDP

Obiettivo: informatizzare i Centri di Raccolta aderenti alla Filiera RI-inerte

08/02/2013 - Avviata la collaborazione RECinert e Informatica EDP, due tra i principali protagonisti nel settore ambientale italiano. RECinert ha scelto Informatica EDP per informatizzare i Centri di Raccolta aderenti alla Filiera RI-inerte con il famoso software PrometeoRifiuti per la gestione di registri, FIR, MUD, DDT, fatture e tutta la parte gestionale relativa ai rifiuti.

Informatica EDP ha concentrato in un unico programma, tutti gli adempimenti che il Partner RECinert deve adempiere in qualità di produttore, trasportatore e gestore di rifiuti, semplificando notevolmente le procedure. Il programma sarà facilmente adattabile in caso di operatività, a tutte le procedure SISTRI.

Ciò conferma il fatto che Informatica EDP sta diventando sempre più leader nel settore, con soluzioni aggiornate ed affidabili.
RECinert da oltre dieci anni, è impegnata nello studio di soluzioni per il trattamento dei rifiuti inerti e nella certificazione dei prodotti rinvenienti da recupero destinati al settore edile-stradale ed ambientale.

Le due realtà aziendali hanno dato vita ad una sinergia collaborativa che consentirà ai Partner RECinert di poter essere seguiti a 360° dal punto di vista operativo, normativo e informatico.
 

SOA (Servizi Opere Ambientali) S.r.l. - Capofila RECinert su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati