Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta la propria gamma di cancelli residenziali

28/02/2013 - Ideali per tutte le applicazioni residenziali dai giardini ai parchi fino ai campi sportivi, i cancelli Fortinet, Zenturo e Bekafor Classic proposti da Betafence si contraddistinguono per qualità, sicurezza garantita, versatilità d’impieghi, robustezza e durata nel tempo, senza rinunciare ad un’estetica accattivante. Tutti i cancelli sono forniti di collari di fissaggio per integrazione con i pannelli.

Nello specifico, Betafence presenta le tre tipologie disponibili:

FORTINET
: per chi non rinuncia ad un design contemporaneo
Progettato per essere combinato con tutte le recinzioni in rotoli di tipo residenziali, Fortinet è disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta, coniugando qualità, estetica e sicurezza nel modo più elegante. Robusto e durevole grazie anche allo stato protettivo anti-corrosione ed il  rivestimento in poliestere, Fortinet è presente in un’ampia gamma di altezze e larghezze ed molteplici colori, con la costante monocolore  (nero ed acciaio metallizzato) di maniglie, cerniere e battente. Grazie al pratico kit di montaggio, Fortinet consente un’installazione semplice e rapida.

ZENTURO
: per chi ama distinguersi con creatività
In grado di garantire un elevato grado di sicurezza, il cancello Zenturo si integra perfettamente con il design unico ed originale dei pannelli Zenturo e Zenturo Super. Personalizzabile con creatività, in armonia o contrasto con il pannello omonimo, il cancello può essere riempito con Pixels o Perfo Strips decorativi. Zincato internamente ed esternamente è rivestito in poliestere ed presente in un’ampia gamma di altezze e larghezze, nei colori verde Ral 6005 e antracite.

BEKAFOR CLASSIC
: per chi ama l’essenzialità pu raffinata
Design sobrio ed elegante e robustezza connotano la chiusura Bekafor Classic. Disponibile nella versione ad anta singola e doppia anta ed in un vastissimo assortimento di altezze, prevede la posa con punte rivolte verso il basso per altezze 103 e 203 cm; per altezze superiori la posa prevede le punte rivolte verso l’alto. E’ presente nel colore verde RAL 6005, bianco RAL 9010 e antracite, tonalità ideale per le applicazioni urbane. Facile da installare grazie al pratico kit completo di montaggio.

Nei singoli dettagli, gli accessori comuni alle tre chiusure sono:
- La serratura piccola, discreta e con un design d’appeal, è dotata di un unico sistema di chiusura (scrocco e mandata combinati in un unico pezzo, si muovono mediante pin) e diventa più sicura rendendo impossibile l’apertura del cancello una volta chiuso.

- La maniglia in plastica si presenta con un nuovo disegno unico e di stile; il cilindro è integrato; la combinazione cromatica di nero e acciaio “metallizzato” le conferisce un aspetto gradevole e moderno. Il design è brevetto dell’azienda e la maniglia è rigorosamente marchiata in rilievo Betafence.

- La contro-battuta: sistema di blocco dell’anta sulla battuta, solidale al palo o all’anta secondaria (rispettivamente per cancelli pedonali ad un battente o carrai a due battenti);in termini di sicurezza il cancello offre elevate garanzie perché il pin di sicurezza della serratura è bloccato dalla battuta, evitando l’apertura del cancello quando è bloccato.

-  La cerniera: ha una forma gradevole in linea con il design della maniglia. E’ estremamente durevole, grazie alla combinazione di alluminio e plastica di alta qualità, a prova di corrosione. Richiede un’installazione unica attraverso un foro nel palo rendendo invisibili poi tutti gli elementi (viti, bulloni, dadi e rondelle). E’ regolabile per l’installazione corretta del cancello.

- Bloccaggio al suolo: il sistema è costituito da chiavistello e fermo a terra (in aggiunta alla guida per chiavistello nei cancelli carrai a due battenti)

- Piastra per cancelli: accessorio disponibile con pali da 60mm di diametro per installazione a tassellare

- Accessori per fissaggio a muro: accessori disponibili per fissaggio dei cardini e/o della controbattuta direttamente tassellandoli su muro o pilastri esistenti (è possibile anche il fissaggio sui pali Zenturo).

Recentemente Betafence ha introdotto nella propria gamma anche Palladio, un cancello professionale idoneo alle applicazioni di design tipicamente italiano, in grado di soddisfare al meglio le esigenze crescenti del mercato di oggi che chiede elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione. Progettato per adattarsi al meglio ai moderni contesti residenziali, di abitazioni private, ma anche di edifici pubblici, scuole e parchi, il nuovo cancello si connota per una struttura particolarmente robusta, resistente e durevole ed è dotato di specchiatura personalizzabile con molteplici effetti e colori. Facile da installare, è disponibile di serie nei colori micaceo e nero e su richiesta, in altri colori.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati