Carrello 0
AZIENDE

Blue Entry: l'app di Bft che apre cancelli e varchi

L'applicazione che apre le porte all’innovazione

18/02/2013 - Un 2013 all’insegna delle nuove tecnologie per Bft. L’azienda di Schio lancia un’app per smartphone che si inserisce a pieno nella filosofia “tuned to you”: Blue Entry, infatti, permette agli utenti di aprire i varchi abilitati con sempre più facilità. Uno strumento innovativo, che porta l’avanguardia nel campo dell’automazione degli edifici.

Disponibile sia sul sito dell’azienda sia su Google Play, l’applicazione consente al proprio smartphone – con sistema operativo Android – di interagire via radio con cancelli e accessi di casa dotati di automazioni Bft. Attraverso le potenzialità del protocollo Bluetooth, Blue Entry consente di aprire un cancello con un veloce tap di conferma oppure, in modo automatico, quando si è in portata radio con l’accesso abilitato.

Un sistema intuitivo per l’utilizzatore, che non deve più cercare il telecomando in tasca o in borsa. L’app, inoltre, può controllare fino a quattro varchi in modo indipendente e consente di attribuire a ognuno la modalità di apertura preferita.

Anche l’installatore avrà vita facile: le centrali, infatti, hanno bisogno solamente del protocollo U-link e di una scheda di espansione B Eba, che controlla fino a 16 cellulari. Blue Entry, inoltre, garantisce la massima sicurezza: la cifratura dati del Bluetooth e le password di accesso alla scheda di espansione impediscono qualsiasi tentativo di manomissione. La funzione Power Saving, infine, attiva un dispositivo di risparmio energetico che allunga la vita della batteria e aumenta la sua operatività nel tempo.

Bft su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa