Network
Pubblica i tuoi prodotti
CAM2 Measure 10: le sfide nelle attività di misurazione di oggetti di grandi dimensioni

CAM2 Measure 10: le sfide nelle attività di misurazione di oggetti di grandi dimensioni

Il Webinar per conoscere i vantaggi offerti dal software di misura CAM2 Measure 10

CAM2 Measure 10: le sfide nelle attività di misurazione di oggetti di grandi dimensioni
08/02/2013 - CAM2(Gruppo FARO Technologies, Inc. - NASDAQ: FARO), fornitore leader a livello mondiale di soluzioni portatili di misura e di imaging, organizza il Webinar in italiano “CAM2 Measure 10: le sfide nelle attività di misurazione di oggetti di grandi dimensioni”, che potrà essere seguito via Internet lunedì 25 febbraio alle ore 15.00.

In occasione del Webinar, CAM2 affronterà le problematiche specifiche della misura di oggetti di grandi dimensioni. Inoltre, saranno presentate le funzionalità del software CAM2 Measure 10 che consente di semplificare questa particolare tipologia di attività. CAM2 Measure 10 è stato infatti sviluppato per ottenere la massima efficienza anche nella misura assistita da computer e nell’ispezione 3D di grandi volumi. Ideale per i settori aerospaziale, automobilistico, trasformazione dei metalli, stampaggio, utensili e matrici, la soluzione offre agli utenti la massima flessibilità per eseguire misurazioni nel modo richiesto dal processo o dalla specifica attività.

Dopo la presentazione delle applicazioni, dei settori d’uso e delle funzionalità del software CAM2 Measure 10, è prevista una sessione di domande e risposte aperta a tutti i partecipanti per soddisfare specifiche esigenze di chiarimento.

Per partecipare al Webinar è necessario collegarsi al sitoe compilare il form di iscrizione. Dopo la registrazione, l’utente riceverà un’email di conferma, contente le credenziali per accedere alla sessione online. Il Webinar ha una durata prevista di circa un’ora (15.00-16.00).
 

CAM2 S.r.l. - Gruppo FARO su Edilportale.com
Le più lette