Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

Fila si prende cura di giardino ed esterni della casa

Commenti 2939
15/02/2013 - Fila presenta la sua gamma di prodotti per la cura del giardino e delle superfici esterne della casa:

- Filaactive1/2: il nuovo sistema antimuffa;
- Fila PT10 : protettivo ravvivante per superfici esterne;
- Fila Salvaterrazza: protettivo consolidante anti infiltrazioni.

Da oggi, con Filaactive1 e Filaactive2, la muffa ha i minuti contati; pulizia e prevenzione in due prodotti pronti all’uso, facili da usare nelle zone più a rischio: pareti intonacate, garage e cantina, ma anche sauna, bagno e doccia. La presenza di muffe e funghi, oltre a rovinare le superfici più belle della nostra casa, può provocare fastidiose irritazioni a occhi, naso e faringe, emicranie e difficoltà di concentrazione. I più esposti al rischio sono soprattutto bambini, anziani e soggetti allergici, ed è per questo che è necessario adottare accorgimenti che eliminino la muffa impedendone la formazione e favoriscano il benessere per la casa e chi ci vive.

Filaactive1 rimuove rapidamente la muffa da pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica e vetro. Grazie alla sua viscosità che lo rende ideale anche per le pareti verticali, è perfetto per la pulizia di bagni, lavanderie, cantine, soffitte, garage, box doccia, piscine, saune e altri ambienti umidi con presenza di muffe.

Filaactive2 impedisce la formazione di muffe in bagni, lavanderie, cantine, soffitte, garage, box doccia, piscine, saune e altri ambienti umidi a rischio muffe. Efficace anche sulle fughe, protegge la superficie a lungo senza alterarne l’aspetto estetico perché penetra a fondo nel materiale senza creare film superficiale. Protettivo a base acqua che sanifica la superficie ostacolando la colonizzazione di muffe, Filaactive2 evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne e può essere utilizzato anche come protettivo di fondo prima di tinteggiare.

Fila PT10
è il protettivo a base acqua con effetto ravvivante per cotto, pietre e superfici assorbenti esterne. Crea un’efficace barriera contro le macchie di acqua e olio, e allo stesso tempo ravviva donando un piacevole effetto lucido. È un prodotto pronto all’uso a base acqua che permette un trattamento più ecologico, con tempi di lavoro drasticamente abbattuti poiché può essere applicato anche su superfici con umidità residua. Ha un elevata resistenza al calpestio, alle intemperie e al gelo.

Fila Salvaterrazza
 è il protettivo Fila che protegge e consolida le superfici delle terrazze prevenendo problemi che altrimenti richiederebbero costosi lavori di rifacimento. La sua formula è unica: penetra nelle fessure e lesioni superficiali (da 0,5 µm a 1 mm), agisce non solo come idrorepellente ma anche come consolidante sui materiali assorbenti come cotto, clinker, gres, cemento, pietra naturale e agglomerati. La sua efficacia è provata anche in caso di ristagno prolungato dell’acqua. Salvaterrazza non crea alcun film superficiale e lascia traspirare il materiale facendo evaporare l’umidità sottostante.


Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa