Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

FLIR Systems, leader mondiale nelle termocamere, propone un’offerta esclusiva

Commenti 3104
07/02/2013 - FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni.

Acquistando una termocamera FLIR T640 o T620 è possibile ricevere in omaggio uno tra i seguenti prodotti:

FLIR i7
: compatta, robusta e leggera
Per le ispezioni termografiche per cui non è necessaria tutta la potenza di una termo camera FLIR T640/T620
- Da tenere sempre nella tua borsa attrezzi
- Da dare ai tuoi colleghi per ispezioni rapide

Due batterie extra con caricabatterie a due vani
- Fino a 5 ore extra di ispezioni sul campo
- Ricariche meno frequenti allungano la vita delle batterie

Validità
Questa offerta è valida per tutte le termocamere FLIR T640 / FLIR T620 non ancora registrate e che verranno registrate dal 1° gennaio 2013 al 30 giugno 2013. È possibile registrarsi su www.flir.com

FLIR T640 / FLIR T620
Le termocamere della Serie FLIR T600 producono nitide immagini termiche da 640×480 pixel, grazie alle quali possono essere osservati anche i più piccoli dettagli. Sono estremamente flessibili ed adatte a qualsiasi necessità. Ogni modello include funzionalità specifiche ed esclusive, come Image Sketch e WiFi, che fanno risparmiare tempo prezioso. Il modello FLIR T640 include anche Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX). L’innovativa funzione MSX produce immagini termiche estremamente nitide e ricche di dettagli.

La termografia ad infrarossi
Si chiama termografia ad infrarossi, l'utilizzo di camere realizzate con speciali sensori che "vedono" l'energia termica emessa da un oggetto. L'energia termica, o ad infrarossi, è luce invisibile all'occhio umano, perché la sua lunghezza d'onda è troppo lunga perché possa essere rilevata. È la parte dello spettro elettromagnetico che percepiamo come calore. Gli infrarossi ci consentono di percepire ciò che i nostri occhi non possono vedere. Le termocamere traducono in immagini la radiazione invisibile dell'infrarosso: il calore. Sfruttando le differenze di temperatura tra gli oggetti, la termografia genera immagini nitide. È uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell'automazione. È in grado di vedere nella più completa oscurità, nelle notti più buie, attraverso la nebbia, a grande distanza, attraverso il fumo. Viene anche impiegata nei settori sicurezza e sorveglianza, marittimo, automotive, antincendio e moltissime altre applicazioni.

FLIR Systems su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati