Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Formula assicurativa Betassure di Betafence

Dieci anni con la sicurezza di una recinzione sempre in perfetto stato

Commenti 2147
11/02/2013 - Prima e unica azienda nel settore delle recinzioni, Betafence presenta Betassure, una formula assicurativa gratuita a disposizione dei clienti, che permette di assicurare prodotto e installazione per 10 anni.

Garanzia decennale a valore costante sui sistemi forniti ed installati Betafence, prevede l’emissione di un certificato assicurativo a polizza decennale postuma, ovvero una garanzia a polizza “Rimpiazzo Opere” stipulata con un primario istituto assicurativo italiano.
Ad essere assicurati sono sia i prodotti, che l’installazione (escluse le opere in muratura realizzate da terzi), a garanzia di qualità della recinzione e della posa in opera.

Per offrire una maggior sicurezza al cliente, a provvedere al controllo di qualità non è l’azienda stessa, bensì una società terza non coinvolta nella transazione commerciale: con tale formula, dopo la richiesta di Betassure, un organismo indipendente e certificato si occupa di validare la qualità del partner e dell’installazione e successivamente una compagnia di primo piano nel panorama nazionale procede all’emissione del certificato assicurativo. Betassure rappresenta un vero valore aggiunto sia per il settore pubblico sia per il privato.

Grazie a questa garanzia, il cliente potrà usufruire della sostituzione gratuita della recinzione o del sistema di accesso Betafence, nell’eventualità di deterioramento del prodotto; al contempo, in caso di danno derivante da un difetto d’installazione, lo stesso si avvarrà gratuitamente dell’intervento di ripristino della recinzione o del sistema di accesso.

Il servizio può inoltre comprendere servizi di manutenzione programmata del sistema recinzione, volte a prevenire danni da usura ed altri, fondamentale soprattutto quando si tratta di i cancelli e di tutti gli elementi mobili della recinzione.

Betassure sta riscontrando un successo crescente: sono già moltissimi i clienti finali, sia privati sia pubblici, che utilizzano recinzioni Betafence e che stanno usufruendo di questo servizio di assicurazione; tra i nomi più illustri si citano a titolo di esempio primarie squadre di calcio di serie A e B”, enti pubblici, stazioni ferroviarie, e aeroportuali.

Il servizio è totalmente gratuito per il cliente finale a testimonianza dell’impegno Betafence ad assicurare al cliente un prodotto eccellente, della più elevata qualità ed in grado di garantire una funzionalità massima nel tempo.



BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui