Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Grande successo per la Convention agenti organizzata da Wavin Italia

Commenti 2637
26/02/2013 - Ha preso il via lo scorso 29 gennaio, all’interno di una location d’eccezione come l’Hotel Corallo di Riccione, la Convention annuale dedicata alla forza vendita organizzata da Wavin Italia, azienda leader nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture.

Nel corso della due giorni, che ha visto la partecipazione di oltre cento agenti provenienti da ogni parte d’Italia, i vertici aziendali di Wavin Italia hanno illustrato quanto di buono è stato fatto nonostante il periodo di crisi che ha colpito il mercato, si sono soffermati su alcune promozioni particolari, volte a incrementare le vendite di alcuni brand, e successivamente hanno fissato gli obiettivi per l’anno in corso.

Focus primario dell’assemblea è stata la presentazione della promozione “Quando l’utile diventa indispensabile: Hep2O”, studiata appositamente per incrementare le vendite delle tubazioni Hep2O e al tempo stesso per consolidare il rapporto di collaborazione con gli installatori termoidraulici. Valida fino al 30 aprile 2013, l’iniziativa consente all’impiantista di ritirare interessanti gadget in contemporanea all’acquisto dei tubi e di partecipare all’estrazione finale di cinque super-premi.

La convention si è aperta con un intervento dell’Amministratore Delegato di Wavin Italia, Nicola Negri, che ha invitato la forza vendita a reagire con forza alla situazione fortemente penalizzante che ha contraddistinto il mercato edilizio. Il massimo dirigente ha inoltre sottolineato l’importanza strategica del sodalizio con Mexichem, tra le principali realtà nel settore petrolchimico dell’America Latina, che ha dato vita al più grande leader a livello mondiale nella produzione di tubi in plastica, con un giro d’affari annuo di quasi 4 miliardi di euro.

Dopo aver illustrato lo scenario del mercato ITS 2012, il Direttore Commerciale e Marketing di Wavin Italia, Emilio Rigiroli, si è soffermato sulle novità di prodotto e sui molteplici servizi a supporto della rete di vendita che caratterizzeranno le attività del 2013. Inoltre ha   parlato dell’apertura del nuovo Centro Logistico dell’azienda, considerata “un segnale molto importante, soprattutto in relazione alla contingenza economica del periodo”. Non è mancata durante la Convention uno spazio dedicato all’attività di comunicazione, con un’analisi di quanto è stato fatto nel corso dell’ultimo anno e con l’esposizione delle novità previste per il 2013.
 

WAVIN ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa