Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Isobox di Vimar, la nuova gamma di scatole da incasso

Adatte per ogni parete, anche le più leggere

Commenti 4130
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
Isobox, Vimar
11/02/2013 - L’offerta Isobox di Vimar si arricchisce di proposte innovative per le pareti sottili in cartongesso. Indeformabili e resistenti fino a 850 °C grazie all’impiego di un materiale come il tecnopolimero, le nuove scatole presentano una modularità estesa e caratteristiche strutturali pronte ad assicurare performance ancora migliori. Tutti i passaggi, dalla semplice installazione di una placca all’applicazione di dispositivi domotici e di diffusione sonora, avvengono all’insegna della sicurezza e della praticità più totali.

Più modularità, più range di spessore. Nel segno della massima versatilità.
Da ø 60 mm a 6/7 moduli lineari ma non solo: la gamma per pareti leggere si amplia con una scatola da 8 moduli (4+4) e una nuova scatola multifunzione per centralini, derivazioni o portafrutto da 12/14 moduli con prefratture di diametro 20, 25, 32 mm. Tutte le soluzioni garantiscono la massima robustezza strutturale e rispondono ad un range di spessore del muro più ampio per installare apparecchi domotici anche su pareti di cartongesso sottili. E se abbinate agli appositi antimalta e coperchi filo muro le scatole possono essere installate anche se in attesa di ospitare i dispositivi, senza che questo vada ad incidere sull’estetica degli ambienti.

Nuovo accessorio multifunzione. Installazioni facili, sicure e veloci su pareti in cartongesso.
Un solo accessorio per tanti usi differenti. L’innovativo accessorio multifunzione pensato per le scatole da pareti leggere velocizza notevolmente i processi operativi e limita le possibilità di errore: può essere utilizzato come dima di centraggio per la foratura e per applicazioni di scatole in batteria. Una volta rimossa la griglia centrale, funziona anche come collare e permette installazioni sul lato interno delle pareti in cartongesso con un risultato a filo muro a scomparsa.

Tanti accessori, un solo obiettivo: semplificare l’installazione.
Separatori verticali e orizzontali facilitano la suddivisione dei circuiti elettrici e sono regolabili e posizionabili in qualsiasi punto della scatola grazie alla cremagliera sul fondo. Coperchi antimalta si adattano alle diverse modularità. Giunti d’unione realizzano installazioni in batteria sia in orizzontale che in verticale. Supporti porta fascette ancorano cavi e garantiscono un cablaggio più ordinato. E l’accessorio multifunzione soddisfa tutti i bisogni relativi alle pareti leggere.
 

VIMAR su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa