Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

La campagna Hep2O 2013 di Wavin riservata agli installatori termoidraulici

"Quando l’utile diventa indispensabile: Hep2O"

Commenti 1981
20/02/2013 - Wavin Italia SpA, azienda leader nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di annunciare l’inizio della campagna promozionale Hep2O 2013 riservata agli installatori termoidraulici.

Giunta alla terza edizione, dopo aver coinvolto negli anni precedenti circa 2.000 operatori del settore in tutta Italia, la promozione denominata “Quando l’utile diventa indispensabile: Hep2O” mette in palio cinque esclusivi superpremi: una videocamera Full HD Jvc, una smart tv 3D LG da 55’’ e tre weekend nelle più rinomate capitali europee per due persone.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente acquistare, nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 30 di aprile, un minimo di 200 metri di tubazioni Hep2O. E oltre a consentire la possibilità di vincere i superpremi tramite estrazione finale, la promozione offre in omaggio all’installatore, a seconda della metratura di tubo acquistata, una serie di interessanti gadget.

Con un acquisto di 200 o 400 metri di tubo, ad esempio, l’impiantista potrà ritirare un kit “I Love Pasta” firmato Ballarini, un elegante cronografo Fossil, ma anche un lettore MP3 Sansui con cuffie o 6 bottiglie di Olio Carli da 1 litro. Per forniture più importanti, ovvero 900 o 1.800 metri, l’installatore avrà invece in omaggio, tra gli altri gadget, una Macchina da Caffè De Longhi, una lavatrice classe A BEKO e uno smartphone Samsung.

Per ulteriori informazioni sulla promozione è possibile visitare il sito web www.hep2o.it o recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia.


 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa