Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

La nuova macchina Bona FlexiSand 1.5

Ottimizzata per la levigatura fino al legno nudo

Commenti 2544
28/02/2013 - Finalmente è arrivato il sistema di ultima generazione Bona, FlexiSand Pro System. Da oggi, grazie alla nuova macchina Bona FlexiSand 1.5 è possibile levigare fino al legno nudo in tutte le direzioni. Bona FlexiSand 1.5, infatti, usata in combinazione con la nuova piastra Bona Power Drive e con gli abrasivi Bona 8700, consente di completare ogni lavoro di levigatura in modo estremamente semplice e agevole.

Bona FlexiSand 1.5 è stata sviluppata come parte integrante del sistema versatile Bona FlexiSand Pro System, che, con una sola macchina, permette di levigare, sgrezzare, pulire, oliare e lucidare. Leggera, facile da maneggiare e con un motore affidabile e potente da 1.5 kW, Bona Flexisand 1.5 consente di ottenere ottimi risultati indipendentemente dal tipo di lavoro e dal grado di difficoltà dello stesso.

Bona FlexiSand 1.5, progettata per rispondere ad ogni esigenza legata alla levigatura, offre prestazioni eccezionali anche nei lavori di levigatura fino al legno nudo. Grazie a Bona FlexiSand 1.5 - sottolinea Håkan Lindell, Strategic Product Manager di Bona- qualsiasi lavoro di levigatura può essere portato a termine tramite l’utilizzo una sola macchina, che per di più è semplice da maneggiare e comoda da trasportare. Per cambiare funzione è sufficiente sostituire la piastra, scegliendo tra le varie piastre intercambiabili di Bona quella più adatta a quel tipo di lavoro specifico. 

Bona FlexiSand 1.5 pesa la metà rispetto alle levigatrici a nastro tradizionali, ed è pertanto molto più facile da spostare e manovrare. Il suo sistema dinamico di dischi rotanti segue i contorni del pavimento e assicura una levigatura uniforme riducendo al minimo i rischi di segni sul pavimento. Il suo design unico, inoltre, consente di lavorare senza problemi anche a ridosso dei muri, negli angoli e negli spazi ristretti.
 

BONA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui