Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Le infinite possibilità espressive delle facciate VMZINC

Commenti 3541
27/02/2013 - VMZINC presenta i tre nuovi soggetti della campagna ADV, che riprende e rafforza il tema delle facciate architettoniche di diverse tipologie proposto con successo nel 2012.

Attraverso la baseline “7 miliardi di facciate…”, declinata sui sei soggetti della campagna ADV 2013, che comprende anche le tre proposte del 2012, VMZINC rafforza la metafora faccia/facciata e mette in luce le infinite possibilità espressive delle facciate architettoniche in zinco titanio, mentre affida alla body copy il compito di trasmettere in maniera incisiva l’importanza che l’essere umano riveste per la divisione Building Products del Gruppo Umicore.

A tre diverse tipologie di viso vengono associate altrettante tipologie di facciata in zinco titanio VMZINC che ne mettono in evidenza le principali caratteristiche materiche: combinazione perfetta con altri materiali; essenza naturale, qualità estetiche notevoli.

Al viso sorridente di una giovane donna di razza mista viene associata la facciata in zinco prepatinato VMZINC nella finitura PIGMENTO® Rosso Terra del Centro Culturale di Nimes (Francia) degli architetti Tetrarc, così come il viso barbuto di un uomo di mezza età rimanda al rivestimento a doghe in QUARTZ-ZINC® e con parete verde verticale della Scuola di Musica di Bemay (Francia) dell’Agence Philippe La Chapelle e ancora il giovane viso di un’elegante signora richiama le facciate lineari degli Uffici Sté Legendre a St. Herblain (Francia) dello studio Unité.

UMICORE BUILDING PRODUCTS ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati