Carrello 0
AZIENDE

Parigi Industry: tubi doccia per tutte le esigenze

Commenti 2509

Commenti 2509
22/02/2013 - Parigi Industry propone un assortimento molto ampio di  tubi per cabine doccia e vasche idromassaggio.

In sintesi le principali caratteristiche di ogni modello.
- Chromalux® Supreme®, coperto da brevetti internazionali,  con la sua vasta   gamma di finiture dal look inimitabile,  riesce ad essere abbinato a qualsiasi rubinetto e maniglia doccia, assicurando all’ambiente bagno un aspetto estetico di elevato livello.
- Silver Metallic: un tubo originale con una particolare copertura trasparente, disponibile  in  varie tonalità di colorazione, risponde all’esigenza di dover installare un prodotto tecnico senza però trascurare le esigenze estetiche.
- Chromalux Spiral: un tubo doccia meno ricercato, ma anch’esso disponibile in diverse varianti e con prestazioni tecniche adeguate a quanto richiesto dalle normative di riferimento.
- Smooth: con una superficie molto liscia, estremamente facile da pulire,  è disponibile in molti colori, di solito fornito con  raccordi cromati.

Tutti questi modelli possono essere equipaggiati con raccordi cromati o con tonalità abbinata al colore del tubo; tutti i tubi possono essere forniti con una femmina girevole anti torsione da abbinare alla maniglia doccia e con dadi conici idonei ad essere alloggiati nel supporto doccia. I tubi doccia Parigi abbinano quindi gli aspetti estetici dell’arredobagno con le caratteristiche tecniche prestazionali e di resistenza nel tempo, tipiche di tutti i prodotti Parigi.

PARIGI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa