Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Tanti vantaggi per gli associati che espongono a MADE expo

Commenti 2091
18/02/2013 - Anche quest'anno a Milano si svolgerà una nuova edizione di MADE expo. Ecco le parole del Presidente di Assolegno Paolo Ninatti.

"L'edizione 2013 di MADE expo, che avrà luogo dal 2 al 5 ottobre, segnerà una svolta nella strategia espositiva, che conferma la graduale trasformazione della manifestazione avviata già quest'anno. Tre saranno le linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità.

Con questa riorganizzazione MADE expo, a partire da quest'anno, avrà una cadenza biennale e si terrà negli anni dispari incontrando le richieste delle imprese e allineandosi strategicamente ai più importanti appuntamenti europei dedicati al settore dell'edilizia e delle costruzioni, con un'offerta merceologica suddivisa in sei saloni verticali e con lo sviluppo di progetti di relazione e incontri internazionali per favorire l'export e la penetrazione delle aziende del settore verso nuovi mercati.

MADE expo è un partner su cui contare e ve lo dimostra con:

Tariffe invariate per la terza edizione consecutiva
Soluzioni di finanziamento dedicate agli espositori, grazie all'accordo con UniCredit, per le spese e per gli investimenti legati alla partecipazione alla fiera ed il sostegno del ciclo produttivo (es. acquisto scorte, ordini a fornitori terzi, anticipo ordini clienti/fornitori/contratti).

Promozioni riservate a chi si iscriverà entro il 22 febbraio 2013:
Finanziamento a tasso zero sui costi di partecipazione (quota di partecipazione, quota di iscrizione, quota per i servizi forfetizzati); il finanziamento sarà subordinato alla valutazione dei requisiti necessari per la concessione del finanziamento da parte di UniCredit. Oppure sconto del 4% sulla quota di partecipazione per l'area espositiva, oppure possibilità di accedere a titolo gratuito ad appuntamenti B2B organizzati in territorio italiano, al termine di MADE expo, con buyer provenienti da Paesi ad alto tasso di crescita.

È la fiera del progetto e delle costruzioni più visitata in Italia: è un vantaggio diretto e imprescindibile anche per la vostra azienda. Il Vostro successo è al centro dei nostri progetti: tutta la documentazione a supporto della vostra partecipazione è scaricabile nella sezione ESPORRE del sito madeexpo.it 

La segreteria di MADE expo è a Vostra disposizione al tel. 051 6646624 per ascoltare le Vostre esigenze e realizzare insieme a Voi i più ambiziosi obiettivi di ripartenza e crescita.

Vi ricordo anche che un collega di Assolegno (Emanuele Orsini) è stato inserito nel Consiglio di amministrazione di Made. Questo fatto è assolutamente positivo, perché, oltre a costituire un tangibile riconoscimento dell'importanza dei comparti in cui operiamo,

Vi dà la possibilità di avere un altro referente diretto (oltre al sottoscritto e a tutti i membri del Consiglio Direttivo) per qualsiasi richiesta, proposta o critica che desideraste fare in merito all'organizzazione di questa importante manifestazione.

Sottolineo anche che Made, ora interamente di proprietà della Vostra Federazione, è destinata a diventare per l'area legno quello che il Salone del mobile è per i colleghi dell'area mobile-arredo:   una grande opportunità di promozione e crescita sul mercato interno e su quelli esteri.

Mi auguro dunque che molti di Voi possano prendere in considerazione la partecipazione a questa fiera e, con l'occasione, porgo a tutti i miei più cordiali saluti."

Paolo Ninatti
Presidente Assolegno

FEDERLEGNO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui