Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
NORMATIVA Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
AZIENDE

ThyssenKrupp Encasa presenta la nuova poltroncina Flow “Limited Edition”

Un design unico incontra una tecnologia d’eccellenza

Commenti 2152
20/02/2013 - ThyssenKrupp Encasa ha lanciato un’edizione limitata della sua poltroncina montascale Flow per scala curva. Il modello è accattivante con il suo design esclusivo che conferisce alla poltroncina un look contemporaneo e di estrema eleganza.

Il caratteristico mono-binario è progettato nei colori grigio titanio o moro. La seduta è rivestita in vera pelle naturale color cognac o caffè. Come per la versione standard, “Flow Limited Edition” è dotata di dispositivi di sicurezza d’avanguardia e dell’innovativa Tecnologia ASL (Advanced Swivel and Leveling Tecnology), brevetto esclusivo di ThyssenKrupp Encasa.

Questa tecnologia permette alla poltroncina di ruotare lungo tutto il percorso assicurando all’utilizzatore una posizione di seduta ergonomica, confortevole e sicura. Fino alla fine di marzo, i consumatori hanno la possibilità di assicurarsi una di queste poltroncine in edizione limitata ottenendo tutti i vantaggi di una Flow senza alcun sovrapprezzo. L’ispirazione dagli ultimi trend del mondo dell’arredamento.

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui