Carrello 0
AZIENDE

Zintek presenta le proposte formative per installatori e professionisti

01/02/2013 - Una delle chiavi del successo di Zintek Srl è senza dubbio la visione a lungo termine che ha portato la società a investire fin dalla nascita in ricerca, sviluppo e formazione, per creare prodotti migliori e una cultura del lavoro esportabile, basata su specializzazione e affidabilità.

Grazie al suo impegno costante negli anni, Zintek Srl ha saputo conquistare la fiducia dei tanti partner che hanno collaborato ai progetti della società, creando così una filiera di valore che si traduce in sinergie produttive e nella creazione di reti d’impresa davvero efficaci.

Per questo, anche nel 2013 Zintek vuole investire nella formazione, con un nuovo pacchetto di proposte che aggiunge agli appuntamenti classici alcune importanti novità.

Innanzitutto, le giornate di approfondimento dedicate ai titolari di aziende di lattoneria, propedeutiche ai corsi di specializzazione. Durante gli incontri verranno presentate le potenzialità del laminato zintek®, con riferimento a strumenti, sinergie e opportunità. I primi appuntamenti sono previsti per i giorni 1, 8 e 15 febbraio.

A seguire, le giornate di approfondimento per tecnici d’ufficio delle aziende di lattoneria, durante le quali verranno trattati i temi di progettazione, analisi prezzi, stesura preventivi ed elaborazione offerte in relazione alle applicazioni in zintek®. Le prime si terranno il 1° e il 22 di marzo.

Ripartono poi i corsi destinati a lattonieri e tecnici operativi di cantiere: il corso di specializzazione sulle coperture (dal 16 al 19 aprile), il corso di specializzazione sulle facciate (dal 7 al 10 maggio) e il corso di certificazione di installatore qualificato zintek® (dal 28 al 31 maggio).

Nel corso dell’anno sono poi previsti incontri a tema con i professionisti, tenuti presso l’azienda o in cantieri di riferimento, che propongono a studi professionali di architettura, uffici tecnici e a tutti coloro in qualche modo interessati alla progettazione edilizia un percorso conoscitivo sulle caratteristiche del laminato zintek®, fornendo strumenti di progettazione applicativa.

Il calendario e tutte le informazioni sui diversi appuntamenti, comprese le modalità di iscrizione agli incontri si possono trovare sul sito di Zintek Srl.


ZINTEK su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)