Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
PROFESSIONE Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
AZIENDE

A Francoforte, Parigi Industry presenta la campagna “Acqua, di generazione in generazione”

Commenti 2438
07/03/2013 - 2013: Anno Internazionale della Cooperazione Idrica per le Nazioni Unite. L’acqua manca in vaste regioni del mondo e molte popolazioni faticano ancora ad averla potabile, da qui la campagna di sensibilizzazione promossa dalle Nazioni Unite. Parigi Industry, da sempre attenta agli aspetti etici e solidali del fare impresa, ha sposato in pieno i valori e le finalità di questa operazione e realizzato “Acqua di generazione in generazione”, un progetto di comunicazione globale.

Il programma di comunicazione avrà durata triennale e troverà pertanto ulteriori spunti e sviluppi nel biennio 2014-2015 attraverso una serie di azioni che includono Campagna stampa, Materiale Promo- pubblicitario, Presenza sui Social Network, Ufficio Stampa. Le immagini emozionali sono del fotografo Flavio Gallozzi: generazioni che si incontrano, etnie che si avvicinano...e l’acqua protagonista di questo viaggio internazionale ed emozionale. Gesti semplici di “acqua quotidiana” che rimandano a diverse regioni del mondo.

"Acqua di generazione in generazione" troverà la sua espressione anche attraverso il sostegno diretto di Parigi Industry nella costruzione di un pozzo per portare l’acqua potabile al villaggio di Bwabuziki, nella Repubblica Centroafricana, sostenendo le attività della  ON.LU.S Talita Kum di Desio(MB).
 

PARIGI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui