Carrello 0
AZIENDE

Alma Design: le novità ai Saloni 2013

Le nuove sedute confortevoli e versatili

11/03/2013 - In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Alma Design esporrà i nuovi prodotti disegnati da Mario Mazzer: X-Big, X-Soft, Jo-House, Jo-Soft.

X-BIG
La collezione X, colorata e originale, composta di sedie e sgabelli caratterizzati da molteplici strutture, si arricchisce di una nuova ed esclusiva poltrona dalle linee morbide e avvolgenti, X-Big. Le diverse andate a terra la rendono una seduta estremamente versatile.

X-SOFT
L’accogliente scocca interna di X è, in questa nuova versione, completamente imbottita e rivestita in tessuto o ecopelle. Con gli stessi rivestimenti, è disponibile, in alternativa, un cuscino imbottito, integrato alla struttura. Differenti andate a terra, con diverse finiture e materiali, rendono X-chair un sistema di sedute estremamente flessibile e adatto sia per gli ambienti domestici sia per quelli contract.

JO–HOUSE
La comoda e colorata poltroncina Jo, si propone con una nuova versione dall’eccezionale versatilità. Jo, all’occorrenza, si ‘veste’ di un elegante tessuto, realizzato su misura, che si ‘indossa’ e si toglie in un attimo.

JO–SOFT
La poltroncina Jo, si arricchisce, inoltre, di schienale e sedile imbottito, che la rendono ancora più confortevole, ideale per arredare la zona living. Il rivestimento, in pelle o ecopelle, gioca con la struttura della seduta con sorprendenti e divertenti effetti bicolore oppure tono su tono.
 

ALMA DESIGN su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati