Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Alma Design: le novità ai Saloni 2013

Le nuove sedute confortevoli e versatili

X-Big, Alma Design
X-Soft, Alma Design
X-Soft, Alma Design
Jo Soft, Alma Design
Jo House, Alma Design
Jo House, Alma Design
11/03/2013 - In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Alma Design esporrà i nuovi prodotti disegnati da Mario Mazzer: X-Big, X-Soft, Jo-House, Jo-Soft.

X-BIG
La collezione X, colorata e originale, composta di sedie e sgabelli caratterizzati da molteplici strutture, si arricchisce di una nuova ed esclusiva poltrona dalle linee morbide e avvolgenti, X-Big. Le diverse andate a terra la rendono una seduta estremamente versatile.

X-SOFT
L’accogliente scocca interna di X è, in questa nuova versione, completamente imbottita e rivestita in tessuto o ecopelle. Con gli stessi rivestimenti, è disponibile, in alternativa, un cuscino imbottito, integrato alla struttura. Differenti andate a terra, con diverse finiture e materiali, rendono X-chair un sistema di sedute estremamente flessibile e adatto sia per gli ambienti domestici sia per quelli contract.

JO–HOUSE
La comoda e colorata poltroncina Jo, si propone con una nuova versione dall’eccezionale versatilità. Jo, all’occorrenza, si ‘veste’ di un elegante tessuto, realizzato su misura, che si ‘indossa’ e si toglie in un attimo.

JO–SOFT
La poltroncina Jo, si arricchisce, inoltre, di schienale e sedile imbottito, che la rendono ancora più confortevole, ideale per arredare la zona living. Il rivestimento, in pelle o ecopelle, gioca con la struttura della seduta con sorprendenti e divertenti effetti bicolore oppure tono su tono.
 

ALMA DESIGN su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati