Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

Axo Light in anteprima a Euroluce 2013

Effetto Big Bang per la collezione Shatter

Commenti 1865
Shatter, Axo Light
Shatter, Axo Light
Shatter, Axo Light
Shatter, Axo Light
14/03/2013 - Schegge, frammenti luminosi generati da un immaginario Big Bang cosmico riordinati in una folgorante dinamicità che accompagna lo sguardo. Luci inedite all’insegna della personalizzazione: Shatter di Axo Light è un susseguirsi di eleganti volumetrie che sembrano essersi staccate da un’unica grande Pangea. Le diverse porzioni di luce vivono singolarmente o in originali sequenze stilistiche, sempre varie ed entusiasmanti, pur conservando memoria formale dell’unità primigenia.

I frammenti luminosi di Shatter, proposti in 3 diverse misure, sono in grado di illuminare e decorare ambienti molto grandi come spazi pubblici di hotel, hall, ristoranti etc, ma diventano elementi di elegante plasticità  architettonica anche in spazi privati dove è possibile usare e osare diverse combinazioni per un risultato di forte ed efficace impatto scenico. L’irregolarità geometrica delle 3 misure, infatti, consente brillanti intuizioni compositive mai scontate, sempre diverse e originali.

Il materiale, alluminio verniciato bianco opaco, sottolinea ulteriormente l’effetto di una ricercata ricomposizione di frammenti e si integra con personalità e discrezione in ogni tipo di arredo. Shatter è proposta nelle tipologie plafoniera, sospensione (entrambe in 3 diverse misure, piccola-media-grande) e applique. La fonte luminosa è fluorescente e i ballast sono dimmerabili (1-10V).

Axo Light a Euroluce 2013 (Padiglione 9  Stand B01-B03)

AXO LIGHT su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui