Carrello 0
AZIENDE

Axo Light in anteprima a Euroluce 2013

Effetto Big Bang per la collezione Shatter

14/03/2013 - Schegge, frammenti luminosi generati da un immaginario Big Bang cosmico riordinati in una folgorante dinamicità che accompagna lo sguardo. Luci inedite all’insegna della personalizzazione: Shatter di Axo Light è un susseguirsi di eleganti volumetrie che sembrano essersi staccate da un’unica grande Pangea. Le diverse porzioni di luce vivono singolarmente o in originali sequenze stilistiche, sempre varie ed entusiasmanti, pur conservando memoria formale dell’unità primigenia.

I frammenti luminosi di Shatter, proposti in 3 diverse misure, sono in grado di illuminare e decorare ambienti molto grandi come spazi pubblici di hotel, hall, ristoranti etc, ma diventano elementi di elegante plasticità  architettonica anche in spazi privati dove è possibile usare e osare diverse combinazioni per un risultato di forte ed efficace impatto scenico. L’irregolarità geometrica delle 3 misure, infatti, consente brillanti intuizioni compositive mai scontate, sempre diverse e originali.

Il materiale, alluminio verniciato bianco opaco, sottolinea ulteriormente l’effetto di una ricercata ricomposizione di frammenti e si integra con personalità e discrezione in ogni tipo di arredo. Shatter è proposta nelle tipologie plafoniera, sospensione (entrambe in 3 diverse misure, piccola-media-grande) e applique. La fonte luminosa è fluorescente e i ballast sono dimmerabili (1-10V).

Axo Light a Euroluce 2013 (Padiglione 9  Stand B01-B03)

AXO LIGHT su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui