Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Evo Basic, la nuova gamma di cabine doccia Grandform

di Leonardo Fasulo

Semplicità, funzionalità e qualità dei materiali

Commenti 4801
27/03/2013 - Grandform amplia la propria offerta di cabine aggiungendo Evo Basic alla gamma EVO, disponibile nella versione doccia o Hammam: una nuova serie di cabine doccia all’insegna della funzionalità e della semplicità.

Evo Basic è una cabina doccia progettata per un benessere avvolgente a un prezzo contenuto. Gli elementi distintivi sono sicuramente semplicità e funzionalità, ma sempre con grande attenzione alla qualità dei materiali. Evo Basic è dotata di cristallo temperato di 5 mm trasparente con finiture cromo, porte scorrevoli, sistema sganciamento dei cristalli Easy Clean, piatto doccia con piedini regolabili e minigonna piatto doccia asportabile.

È inoltre arricchita da un soffione per doccia zenitale. Evo Basic è disponibile nelle seguenti misure: Corner (90x90) e Rettangolare (90x70 – 110x70). Nella versione Corner 90x90, Evo Basic è disponibile anche in versione Vapor con Hammam ON/OFF (generatore di vapore da 2,5 kW, spot per cromoterapia e dispenser per aromaterapia integrato nell’erogatore di vapore).
 

GRANDFORM su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui