Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Mini-condominio diventa unica casa, superbonus fruibile fino al 2025
NORMATIVA Mini-condominio diventa unica casa, superbonus fruibile fino al 2025
AZIENDE

Fila festeggia l'anniversario con nuovi e prestigiosi traguardi

20/03/2013 - Fila “Surface Care Solutions”, azienda leader nelle soluzioni per la pulizia e il trattamento delle superfici, festeggia quest’anno il suo 70° anniversario. Fondata nel 1943 dai fratelli Guido e Pietro Pettenon, dal 1970 Fila è guidata dall’attuale Presidente Beniamino Pettenon che ha portato l’azienda a diventare un marchio di eccellenza nella pulizia, protezione e manutenzione di superfici ceramiche e lapidee.

Un attento equilibrio tra i valori tradizionali della famiglia e un’organizzazione avanzata e manageriale che fa dell’innovazione e della ricerca il suo credo, hanno reso Fila un’azienda moderna e globale, con sei filiali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Emirati Arabi) e una rete commerciale che presidia la fornitura di prodotti e servizi in più di 60 paesi nel mondo.

Proprio a Dubai, Fila ha recentemente inaugurato la sua sesta filiale: un polo strategico, in cui operano professionisti tecnici e commerciali con l’obiettivo di supportare direttamente i clienti dell’intero Medio Oriente, area che sta vivendo una fase di forte crescita e sviluppo.

Il nuovo anno ha rappresentato per l’azienda il raggiungimento di nuovi importanti traguardi: Fila è infatti l’unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici ad essere raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, che consigliano ai propri clienti i sistemi di trattamento Fila, garanzia di affidabilità, qualità ed efficacia.

Un'altra importante novità riguarda il cambio di pay-off Fila: il vecchio “Surface Care Products” ha lasciato spazio al nuovo “Surface Care Solutions”. Una scelta dettata dalla natura del servizio che l’azienda offre ai propri clienti: un sistema allargato che integra le prestazioni dei prodotti con un servizio di consulenza tecnica e commerciale, sempre più importante anche come elemento di differenziazione sul mercato.

Sono ormai moltissimi, in Italia e all’estero, gli interventi di prestigio eseguiti con i sistemi di trattamento Fila, perfetti sia nelle dimore storico-artistiche, sia negli edifici contemporanei. Tra tutti, meritano di essere citati l’Armani Hotel di Dubai, il Palazzo della Ragione a Padova, lo Square Nine Hotel di Belgrado, il Castello di Belmonte in Spagna e l’aeroporto di Singapore. Ultimo in ordine di tempo ma certamente non di importanza, il Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi, un edificio che avrà un ruolo primario a livello di struttura governativa, in cui i circa 450.000 mq di limestone Turca beige chiaro “Chauvigny” sono trattati con i prodotti Fila.

“Siamo orgogliosi di festeggiare il nostro 70° anniversario con il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi – afferma il Presidente Beniamino Pettenon. Sono felice di condividerli con tutti i nostri collaboratori, perché la forza della nostra azienda è anche nella professionalità e nella  passione delle persone che ci lavorano ogni giorno. Vogliamo crescere ancora per essere sempre più vicini ai nostri clienti, superare le loro aspettative e fornire loro un servizio e una consulenza sempre migliori”.
 

Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione