Network
Pubblica i tuoi prodotti
HI-MACS® presenta i nuovi colori per il 2013

HI-MACS® presenta i nuovi colori per il 2013

Una collezione illimitata che si adatta agli stili più diversi

06/03/2013 - La vasta gamma di colori HI-MACS® si amplia con 7 nuove esclusive tonalità per il 2013. Le nuove sfumature si basano sui trend più diffusi in materia di interior design e si ispirano ai colori della natura per dare ad architetti, designer e professionisti, la possibilità di creare straordinari progetti con un materiale innovativo, dal grande impatto estetico, che assicura performance eccellenti e alta resistenza in qualsiasi condizione.

La gamma di colori HI-MACS® propone una collezione illimitata che si adatta alle richieste e agli stili più diversi: dal più elegante allo stravagante, dal classico all'ultra contemporaneo, i nuovi colori includono le sfumature Mill Olive, Deep Indigo, Dark Night, Greenish Grey, Carmenere, Chiffon e il nuovo Diamond White, per il 60%, più bianco dell'intramontabile Alpine White. Tutti i nuovi colori sono disponibili nello spessore di 12 mm.

HI-MACS® è una composizione intelligente di minerali naturali e pigmenti, uniti per creare una superficie liscia, non porosa e senza giunture, che risponde ai più alti standard estetici, funzionali e igienici. Dalla cucina al bagno, dall'arredamento per il contract (hotel, musei, negozi, ospedali) fino alle facciate esterne, la Pietra Acrilica di Nuova Generazione si adatta a tutti gli ambienti, offrendo numerosi vantaggi rispetto a materiali convenzionali, dimostrando di essere la scelta ideale per designer e architetti. 

HI-MACS® è altamente igienico, non assorbe l'umidità ed è estremamente resistente alle macchie. La Pietra Acrilica di Nuova Generazione presenta, inoltre, una superficie liscia e non porosa per prevenire la penetrazione di qualsiasi liquido. Essendo completamente sterile, HI-MACS® non contiene sostanze tossiche ed è facile nella pulizia e nella sua manutenzione. Infine, grazie alle sue eccellenti proprietà di termoformabilità e alle giunture invisibili, la Pietra Acrilica di Nuove Generazione si 'adatta' a qualsiasi idea, creando una varietà di forme pressoché illimitata.

Recentemente HI-MACS® ha ricevuto la Certificazione ETA come materiale per facciate esterne, diventando l'unico materiale Solid Surface certificato in Europa. HI-MACS® offre una garanzia di 15 anni, la più duratura sul mercato.
Le più lette