Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Il nuovo sito Caleido ricco di novità

I prodotti raccontati attraverso immagini ed emozioni

Commenti 2228
04/03/2013 - Caleido, l’azienda che ha rinnovato il concetto di radiatori trasformandoli in veri complemento d’arredo di design, lancia il suo nuovo sito. Forte della sua lunga esperienza (proprio quest’anno ricorre il ventennale dalla fondazione) e sempre più proiettata verso i nuovi sistemi di comunicazione, Caleido porta sul web contenuti e informazioni che rispecchiano perfettamente il marchio sia in termini di contenuti che di stile.

Un sito per tutti: facile nella navigazione, diviso per sezioni che agevolano così l’accesso diretto a tutte le informazioni. Una chiara definizione in home page della produzione: radiatori, scalda salviette e biocamini. Un approfondimento sui designer di fama internazionale che li hanno disegnati, i dati tecnici, le certificazioni e la rete di distribuzione. Oltre naturalmente alla filosofia e al know-how dell’azienda. Rivolto quindi agli addetti ai lavori (tecnici specializzati in impiantistica o architetti) fino all’utente finale o agli appassionati di design.

Un sito aggiornato: che vuole sfruttare appieno le potenzialità e la velocità del web con un importante spazio tutto dedicato alle news e agli eventi che vedono coinvolta l’azienda.

Un sito internazionale: in 5 lingue, oltre all’italiano, il francese,  il tedesco, lo spagnolo,  inglese e russo.

Un sito aperto ai social network: che sono diventati vitali piattaforme di scambio e di comunicazione diretta con gli utenti. Sulla home page di Caleido sono infatti attivi anche i principali social network: da Facebook a Pinterest fino a Youtube: strumenti imprescindibili anche per capire i desideri, le preferenze e il gradimento del pubblico.

Anche in fatto di comunicazione Caleido si conferma all’avanguardia. Sempre dalla home page si può accedere direttamente al nuovissimo video River sul canale Youtube. Ma tanti sono stati già caricati e altri seguiranno a breve. Un nuovo modo di raccontare il design, in questo caso il radiatore River di James di Marco, attraverso le immagini e le emozioni.
 


CALEIDO by Co.Ge.Fin su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui