Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Il prestigioso progetto di Provex e Idrotrade

Storm Design: tecnica tedesca ed estetica italiana

Commenti 2489
Combi, Provex
28/03/2013 - Un importante accordo commerciale è stato concluso da Provex, noto produttore di box doccia dal design innovativo e di alta qualità, con il Gruppo Idrotrade, uno dei maggiori grossisti italiani di termoidraulica. Il progetto prevede l’inserimento nel loro catalogo di alcuni modelli della prestigiosa linea Combi e Combi Free personalizzati con il marchio Storm mantenendo però l’origine con la firma “by Provex”.

Tecnica tedesca ed estetica italiana si sommano nel DNA dello Studio Design della Provex che ha creato una linea di box doccia estremamente moderna ed affidabile di lunga durata e grande armonia. Combi e Combi Free hanno un’immagine agile e di facile collocazione in qualsiasi ambiente bagno. Il design è un mix tra forme rettangolari alleggerite con delle curvature morbide che si rispecchiano non solo nella cerniera ma anche nella maniglia, nel sostegno e nel profilo verticale.

Molto interessante è la versione Combi Free con tre modelli di punta che permettono di girare il profilo murale a 180° per garantire un’entrata totale sia nella versione a nicchia, ad angolo che in combinazione con il laterale. Con la linea Storm by Provex Idrotrade intende entrare decisamente nel settore dei box doccia di design. Da questo sodalizio Provex si propone di ampliare maggiormente la collaborazione con Idrotrade affidando a questa importante organizzazione altre linee di prodotti con il proprio marchio originale.

Provex Industrie su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui