Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

K-hands free di Kopron, l'innovativo sistema di apertura simile a un telepass

Commenti 2479
28/03/2013 - Il Responsabile di produzione della divisione chiusure industriali, l’Ing. Enrico Bambace, comunica l’ introduzione del Sistema di comando K-hands-free (mani libere). Il sistema di comando K-hands-free, potrà essere applicato su tutta la gamma delle chiusure Kopron motorizzate (escluso U.P.), il suo funzionamento è identico al sistema telepass (naturalmente senza addebito di pedaggio).
 
Tramite l’installazione di un lettore per ogni senso di marcia (per entrata ed uscita n° 2), si potrà dotare ogni automezzo e/o persona di un tag personalizzato che potrà essere abilitato/disabilitato per consentire l’accesso anche parzializzato in alcuni varchi.
 
Quando il mezzo e/o persona con il tag entra nel raggio d’azione di 5 mt. del lettore esso trasmette al ricevitore il segnale di comando che permette alla porta di aprirsi e poi chiudersi.
 
Abituali test sul prodotto hanno concesso l’introduzione di un nuovo sistema di apertura che agevolerà gli utilizzatori finali: grandi aziende, piccoli artigiani o privati. I grandi vantaggi di questo sistema: miglioramento dell’operatività di tutti i giorni a garanzia di un efficiente logistica in entrata/uscita; attraverso i tag personalizzati sarà possibile un monitoraggio degli accessi.
 
L’ampia gamma prodotta all’interno degli stabilimenti Kopron S.p.A in Italia, è particolarmente curata nella qualità e design a garanzia di un prodotto immesso sul mercato eccellente e rigorosamente made in Italy. Portoni sezionali, porte rapide (autoriparanti, ad impacchettamento, arrotolamento, per il freddo), portoni a libro, serrande avvolgibili; chiusure personalizzate per ogni spazio corredate da innovativi sistemi tecnologici di apertura chiusura.


Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui