Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

Kopron: sicurezza e velocità per l’importante Polo Ospedaliero di Vienna

Portoni sezionali e rampe di carico e scarico merci

Commenti 2362
04/03/2013 - Ultimata l’installazione per l’importante Polo Ospedaliero di Vienna Sud: sette pedane telescopiche zincate a caldo, quattro tavole elevatrici, nove portoni sezionali con portina pedonale e easy line per facilitare e segnalare ingressi/uscite.
 
Il nuovo stabilimento adiacente all’importante Polo Ospedaliero Kaiser-Franz-Josef di Vienna Sud è una centrale logistica di smistamento medicinali per gli ospedali della zona, Kopron ha apportato valore aggiunto con moderne attrezzature per la logistica industriale, garanzia di velocità e sicurezza nei carichi e scarichi.
 
Personalizzazione, sicurezza e design sono stati fattori decisivi di scelta, grazie agli oblò aeronautici la visuale è ampiamente garantita e gli elementi diventano elemento  di differenziazione e distinzione per lo stabile. Tra le particolarità costruttive della commessa si segnala l’adattabilità del portone sezionale allo stabile: architrave ridotto per adeguare il portone agli impianti di riscaldamento interni. Ordine, produzione e installazione realizzati in tempi record, solo 3 settimane per far fronte all’ urgenza del committente.

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui