Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Le ceramiche ABK a Mosbuild

Le ultime tendenze dell'interior design Made in Italy

Commenti 1670
Secret, ABK
Secret, ABK
Secret, ABK
Secret, ABK
Secret, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
Vision, ABK
19/03/2013 - Novità e sorprese firmate ABK accolgono il pubblico del Mosbuild, la fiera internazionale del settore delle costruzioni a Mosca dal 16 al 19 aprile 2013. Vetrina tra le più appezzate e visitate, Mosbuild si rivolge principalmente al mercato russo, ma attira professionisti da tutto il mondo per la qualità e l'ampiezza dell'offerta espositiva.

ABK, che da sempre propone prodotti all'insegna del Made in Italy, contraddistinti da un design originale e raffinato, partecipa alla XIX edizione del salone moscovita - Expocentre, Pad. 2, Stand U 207 - con un ventaglio di nuove collezioni che esprimono un'idea personale e suggestiva del rivestimento e dell'interior design.

Proposte valorizzate nell'originale spazio espositivo progettato dal designer Mario Tombaccini dello Studio Archdesign per trasmettere la forza e l'identità dell'azienda e accompagnare i visitatori alla scoperta di spazi suggestivi dedicati ad altrettante nuove collezioni.

SECRET
è una serie dal sapore antico e moderno al tempo stesso, con colorazioni madreperlacee movimentate da piccole imperfezioni, create ad arte per un risultato elegante e femminile declinato in sette colori e amplificato dall'inedito formato 30x75. Toni delicati e decori seducenti sono invece il cuore di VISION, collezione in cui l'unico formato 20x60 consente di accostare liberamente superfici lucide e satinate per vestire con eleganza ogni ambiente della casa contemporanea.

E, in anteprima mondiale, saranno esposti i marmi classici della collezione GRACE, interpretati con la consueta originale sensibilità di ABK nell'originale formato 30x75.
 

ABK Industrie Ceramiche su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui