Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Mitto Rainbow: un arcobaleno di emozioni con i nuovi telecomandi Bft

Commenti 2184
28/03/2013 - I colori ci rispecchiano, rivelano chi siamo, la nostra personalità. È questa la filosofia che ha ispirato Bft nella creazione dei nuovi telecomandi Mitto Rainbow. Una proposta forte che porta idee fresche e non convenzionali nel mondo dell’automazione. Sono quattro i colori che l’azienda ha scelto: Clear Ice, Sunrise, Vineyard e Deep Sea. Sono nomi legati alla natura, ai suoi dettagli cromatici, alle emozioni che sa risvegliare: Clear Ice è il cambiamento, il desiderio di innovarsi; Sunrise è simbolo di vitalità, dell’immaginazione creativa; Vineyard rispecchia la passione e la forza di volontà; Deep Sea la serenità di chi cerca l’armonia. Con questa rivoluzione estetica Bft dà una chiave di lettura nuova alla sua filosofia “tuned to you”. L’azienda si sintonizza sulle esigenze degli installatori e utenti, ma non si ferma qui: entra in contatto con le loro personalità, i loro temperamenti. Apre le porte a ciò che è bello e che sa emozionare.

Tutta l’eleganza della funzionalità.
La ricerca di un design personale e accattivante si è unita all’attenzione per le concrete applicazioni dei dispositivi. Mitto Rainbow, infatti, è compatibile con tutte le versioni precedenti e con la gamma Kleio. Non solo, grazie alla capacità di interagire con molte altre centrali di Bft – fra le quali la ricevente Clonix 4 rte –, i telecomandi diventano un’interfaccia versatile anche per altri usi. Con questo dispositivo è quindi possibile accendere o spegnere luci, gestire sistemi di irrigazione e molte altre funzionalità. Disponibile nella versione a quattro canali, Mitto Rainbow è venduto singolarmente o in una confezione con quattro telecomandi.

La sicurezza apre le porte all’innovazione.
In linea con la filosofia di proporre soluzioni affidabili, dove il sapere tecnico è alla base dello sviluppo di prodotto, la novità di Bft assicura un elevato standard di sicurezza per l’utilizzatore e per l’installatore. Ogni dispositivo, infatti, utilizza la tecnologia rolling-code che impedisce qualsiasi intrusione nelle frequenze di funzionamento. Il sistema di programmazione, inoltre, permette di aggiungere, eliminare o sostituire Mitto Rainbow a distanza attraverso un telecomando già registrato nella ricevente o attraverso la gestione da remoto con il software EedBase. Il sistema Replay, infine, consente di clonare il singolo apparecchio avvicinandolo a uno nuovo.

Bft su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui