Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Nesite: Shanghai e Mosca per esplorare nuovi mercati

Commenti 1809
23/03/2013 - Nesite, brand veneto leader nella produzione di pavimenti sopraelevati,  continua il suo progetto di internazionalizzazione, iniziato da tempo con la presenza di un polo produttivo negli Emirati Arabi. L’azienda mira a portare la qualità italiana del pavimento galleggiante Made in Italy sia nel mercato asiatico sia in quello russo, entrambi in questo momento paesi strategici in ottica di espansione.

Tra la fine del mese di marzo e gli inizi di aprile l’azienda sarà, infatti, presente a due importantissime manifestazioni fieristiche di settore, prima a Shangai al DOMOTEX Asia/Chinafloor e subito dopo al MosBuild a Mosca.

DOMOTEX Asia / Chinafloor è la più grande fiera del settore pavimenti nella regione Asia - Pacifico, e la seconda più grande al mondo. L’edizione passata di DOMOTEX Asia / Chinafloor ha dimostrato di essere il punto di partenza ideale non solo per le aziende cinesi, ma anche per le imprese estere, per sviluppare le loro attività nel mercato in costante crescita. I dati dell’edizione 2012 lo dimostrano: 1112 aziende espositrici provenienti da 36 paesi, una superficie espositiva di 120.000 mq con ben 11 halls, per un totale di 39.856 visitatori in 3 giorni. DOMOTEX Asia / Chinafloor quest’anno si svolgerà dal 26 al 28 marzo  2013 presso il Shanghai New International Expo (SNIEC) a Shanghai. Hall N5- N5E43: queste le coordinate per trovare l’area espositiva di Nesite.

MosBuild è considerata la più grande mostra di costruzioni in Europa, e tra le cinque più grandi del mondo. Nel 2012 MosBuild ha riunito 2298 espositori provenienti da 45 paesi e più di 100.000 visitatori provenienti da 64 paesi su una superficie di 148.438 mq.

MosBuild oltre ad essere una fiera, comprende anche un vasto programma di eventi aziendali a cui partecipano amministratori delegati di grandi aziende, membri del governo russo e direttori di organizzazioni pubbliche. Nesite parteciperà all’evento, nella sezione Building & Interiors, in collaborazione con WWTS, allo stand F215 padiglione 2.2 dal 2 al 5 aprile 2013 presso l’Expocentre.

NESITE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati